russurrogate.com

Cesareo programmato

morania88

Re: Cesareo programmato

Messaggio da morania88 »

Come dice il mio ginecologo.. : meglio un cesareo programmato fatto con calma, che un cesareo d'urgenza. Io al posto tuo me lo farei programmare ,per non correre rischi inutili.
chizza

Messaggio da chizza »

Ciao io non soffro di tachicardia ma di extrasistole e anche io come te ho dovuto farmi dare l’ok dal cardiologo che però mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Risultato parto indotto, sofferenza fetale, bambina nata con indice di apgar 1, non ha respirato per 5 minuti e per altri 5 solo grazie alle manovre, aveva bevuto liquido amniotico e bevuto il meconio, senza contare la degenza in utin lontana da me! E questo perché il parto è stato d’urgenza, perché hanno aspettato privilegiando il naturale nonostante la bambina avesse dato segni di alterazione cardiaca già la sera prima quindi il mio consiglio è di optare per il naturale! Considera che nei cesarei d’urgenza spesso vanno di anestesia totale se il tempo stringe come a me ed è bruttissimo perché non vivi per nulla il momento! Fallo per la tua e sua sicurezza 💪🏻
blackflower

Messaggio da blackflower »

mi spiace molto...spero ora stiate tutte e due bene.È proprio per questo che io voglio evitare un cesareo d’urgenza ma prenotarlo come mi ha consigliato il mio cardiologo.Spero vada tutto bene.Grazie
vitoza

Messaggio da vitoza »

La ripresa fisica e psicologica è stata molto dura ma ora va decisamente meglio! Grazie mille ed un grande in bocca al lupo a te 💪🏻 Andrà tutto benissimo
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Devi stare tranquilla, per te e per il tuo bambino. Dalle tue parole capisco che non sei d'accordo col ginecologo visto che parli di accanimento.
Io ho avuto un cesareo 10 giorni fa, pensavo al dramma dell'operazione, del post operatorio etc...è andato tutto alla grande! Ovvio, dipende da persona a persona, ma la mia esperienza è molto positiva.
In bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”