le nausee
Re: le nausee
A differenza delle altre non ho mai vomitato (ma io non praticamente mai vomitato in vita mia, non ho questa capacità!!
), non mi nausea nessun odore in particolare e mangio normalmente, anzi mangio di più, perchè a stomaco pieno soffro meno. Mi aiutano in particolare agrumi e coca cola!
quindi tu ne bevi coca cola?
Io sto cercando di non berne.... insomma, e' una cosa cosi artificiale che ho i dubbi che faccia meno male del vino....
Pero' un bel bicchiere me lo berrei.
Io sto cercando di non berne.... insomma, e' una cosa cosi artificiale che ho i dubbi che faccia meno male del vino....
Pero' un bel bicchiere me lo berrei.
io bevo la coca zero, senza zuccheri, ma ne bevo una bottiglietta ogni due giorni...e mangio anche un quintale di patatine (dixi & C.), ed anche quelle sono artificiali... ma proprio non resisto!!! Sono un disastro... ma non ho mai trovato che questi cibi possano essere realmente dannosi per il bimbo, se ovviamente si introducono anche verdura frutta e cibi sani
dipendono da donna a donna, da gravidanza a gravidanza.
possono durare soli il primo trimestre come tutti e 9 i mesi o, addirittura, fare la loro comparsa solo gli ultimi mesi.
alcune donne rimettono il cibo, altre solo succhi, dopo odori poco graditi in quel momento o meno.
solitamente basta mangiare un creckers, un grissino, un biscotto perchè dicono che "asciughi".
possono durare soli il primo trimestre come tutti e 9 i mesi o, addirittura, fare la loro comparsa solo gli ultimi mesi.
alcune donne rimettono il cibo, altre solo succhi, dopo odori poco graditi in quel momento o meno.
solitamente basta mangiare un creckers, un grissino, un biscotto perchè dicono che "asciughi".
nn ci sono controindicazioni sulla cocacola in gravidanza. sono numerose le cose "artificiali" che mangiamo. come in tutto: basta nn abusarne.
io abusavo della cocacola ahimè. mai avuto nausee o voglie strane, ma per 9 mesi, cocacola e birra mi stradissetavano e davano carica. i medici ridevano.
Ciao.
Non posso che confermarti, variano da donna a donna.
Ti lascio la mia...
A me inizialmente non erano proprie nausee... era una salivazione esagerata a limiti indescrivibili... poi ho iniziato con nausee verso sera... adesso da mezzogiorno in poi non mi danno tregua.
Effettivamente non sono la classica nausea da indigestione o da congestione o da cose mangiate non buone... è molto caratteristica e a me lascia un sapore dolciastro che mi disturba esageratamente.
I conati sono effettivamente di saliva e succhi gastrici e danno molto fastidio.
Non posso che confermarti, variano da donna a donna.
Ti lascio la mia...
A me inizialmente non erano proprie nausee... era una salivazione esagerata a limiti indescrivibili... poi ho iniziato con nausee verso sera... adesso da mezzogiorno in poi non mi danno tregua.
Effettivamente non sono la classica nausea da indigestione o da congestione o da cose mangiate non buone... è molto caratteristica e a me lascia un sapore dolciastro che mi disturba esageratamente.
I conati sono effettivamente di saliva e succhi gastrici e danno molto fastidio.
Io praticamente digerisco tutto il giorno non si sa che cosa.
Comunque sono decisamente ben riconoscibili.
Comunque sono decisamente ben riconoscibili.
Io le ho ma a parte l'acqua e i liquidi in genere non mi disturba per ora nessun cibo, odore o sapore.
Non ho più voglia di caffè che anzi mi disgusta ed è stato il primo segnale insieme alla salivazione che mi ha lasciato

Un abbraccio
Un abbraccio