russurrogate.com

Movimenti del bambino

barchetta99

Re: Movimenti del bambino

Messaggio da barchetta99 »

Ragazze però posso chiedervi come fate a riconoscere i movimenti? O comunque i primi "segni di presenza"?

Non è che sto andando in paranoia perché mi sembra di non sentire ancora niente lì, però non vorrei confondere dei (passatemi il termine) semplici movimenti intestinali che potrebbero essere invece accenni di ehilà del nostro erede
kixx

Messaggio da kixx »

Io mi aspettavo bollicine e sfarfallii, ma quando la Vongoletta ha iniziato a farsi sentire l'ha fatto in grande stile, con piccole botte e movimenti decisi.
Non mi era possibile confonderli con altre cose.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Anche io ho sentito un movimento netto e preciso... proprio dall'utero.... oggi invece sentivo tipo spingere da un lato... magari cercava di spingere la parete boh
denise

Messaggio da denise »

Ah ok, è proprio qualcosa di diverso da... Qualcosa che stiamo digerendo

Magari inizierò a farci un po' più di attenzione, senza darmi troppe pene!
manupaola

Messaggio da manupaola »

Secondo me è molto molto diverso da un "vuoto di stomaco" o dallo stomaco che brontola... Qualcuno dice che la sensazione è quella di avere aria nella pancia, e non è assurda come cosa, solo che se poi non hai stimolo a emettere aria o andare in bagno... Scusa la poesia, ma non so come spiegarmi meglio

Di quante settimane sei^
In ogni caso, non paranoiarti troppo, perchè davvero quando i ginecologi sparano dati lo fanno sepsso con statistiche. A me dicevano che con la prima gravidanza e la placenta anteriore l'avrei sentita tardi, 22, 24 settimane, prima del parto, mai... invece l'ho sentita prestissimo.
Al contrario ho amiche alla seconda gravidanza che hanno sentito alla ventesima settiamana, quindi è tutto relativo.
mag11

Messaggio da mag11 »

No no, non è una questione di paranoia, la mia è semplice... Impazienza!

Ovviamente semmai non dovessi sentire proprio nulla, la visitina è d'obbligo, ma per ora sono tranquilla e tanto curiosa!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ciao, io la prima gravidanza l'ho sentito a circa 20 settimane quindi in corrispondenza della morfologica ma avevo la placenta anteriore, adesso sono a 15+6 con placenta posteriore e non ho ancora sentito dei movimenti netti, solo qualche tocco leggero ogni tanto.. Non vedo l'ora di sentirla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”