russurrogate.com

integratori con inositolo

alfabeta

Re: integratori con inositolo

Messaggio da alfabeta »

io li ho usati tutti compresi il sinopol, ultimamente dietro consiglio del mio endocrinologo ho cominciato ad usare inossitolo puro in polvere (addirittura lo ordino 500 grammi alla volta) un cucchiaino prima dei 3 pasti e devo dirti che lo sento.... al di la che mi seda la fame da sindrome metabolica, al di la che mi sento piu leggera e il ciclo è tornato preciso devo dirti che ha agito notevolmente anche a livello di stati ansiogeni e depressivi e di concentrazione.
miosogno

Messaggio da miosogno »

l inositolo è vitamina b8 e nn esistono casi riportati di sovraddosaggio basta che si assuma in forma pura e nn addizionata da altri integratori...infatti io poi folati e quant altro li assumo differentemente..
Antonella

Messaggio da Antonella »

consiglio pero alle ragazze di affidarsi agli integratori complessi che son costruiti su misura per coprire un po tutte le mancanze..
rosalia

Messaggio da rosalia »

Per chi si sta preparando al prossimo tentativo, quali integratori assumere??
Elisas

Messaggio da Elisas »

Facciano tipo una lista spesa su integratori quelli basici...per esempio ,guna basic. Ocarinaaa( mi rivolgo a te in particolare perche l'ho letto in un tuo post)lo possono assumere tutte indipendentemente dalle varie patologie?
carioca

Messaggio da carioca »

Io ho preso per un po inofolic, , adesso sinopol....per quanto riguarda l'inositolo puro qual'è nello specifico???? Si trova tranquillamente in farmacia????
miracle

Messaggio da miracle »

si anche in parafarmacia o su internet.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Puoi acquistare inositolo in polvere sia su internet, oppure in farmacia della miolife.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Anche io ne ho provati molti, inofert, fertifol, ecc ...
rondine

Messaggio da rondine »

L'ultimo ginecologo a me ha prescritto Inosima 500, è inositolo puro. Nello stesso periodo ho modificato drasticamente l'alimentazione e assunto tanti altri integratori, per cui non so se i miglioramenti sentiti dipendano dall'inositolo. Sicuramente è un insieme di tutto.
Rispondi

Torna a “Farmaci”