Timori prima dell'eterologa
Re: Timori prima dell'eterologa
io avevo il tuo stesso timore: Il problema di attecchimento.
Non ero riuscita a rimanere incinta nemmeno nel fiore degli anni fertili, l'ovo in che modo potrebbe risolvere?
Mi è stato spiegato, dal centro a kiev, che con l'ovodonazione contano due fattori principali: La
Qualità dell'endometrio e la qualità dell'embrione. Se entrambi i fattori sono ok, ci sono buone speranze.
Non ero riuscita a rimanere incinta nemmeno nel fiore degli anni fertili, l'ovo in che modo potrebbe risolvere?
Mi è stato spiegato, dal centro a kiev, che con l'ovodonazione contano due fattori principali: La
Qualità dell'endometrio e la qualità dell'embrione. Se entrambi i fattori sono ok, ci sono buone speranze.
Io personalmente ci metto un terzo fattore: La BDC. Alla luce di come sono andate le cose, la mia qualità ovocitaria sia sempre
Stata pessima, anche a 35 anni, questo spiega la mia infertilità con valori ormonali ottimi e liquido seminale senza problemi.
Stata pessima, anche a 35 anni, questo spiega la mia infertilità con valori ormonali ottimi e liquido seminale senza problemi.
Mentre vivevo il percorso, comunque, continuavo a pensare: E se il problema non fosse solo l'età? Alla fine contó, nel mio caso, soprattutto
La certezza che non avrei saputo convivere con il rimpianto di non aver tentato.
La certezza che non avrei saputo convivere con il rimpianto di non aver tentato.
Ma la giusta motivazione, come ti hanno gia detto, possiamo trovarla soltanto noi nel nostro cuore.
I tuoi dubbi e i timori sono naturali, ma passeranno appena vedrai il test positivo!
Sento che avete condiviso quello che stavo passando anch'io, la paura e il desiderio di sperare. Avanti!
-
Mi ritrovo molto in quello che dici, e guarda, a questo punto spero proprio che il mio problema sia stato la qualità ovocitaria
come non immedesimarsi nei tuoi timori. Sono il vissuto di molte qui dentro.
Quando la mia prima ovodonazione da fresco esito' in beta negative fu una badilata; la sensazione di non avere altre strade e che con me nemmeno il piano B funzionasse mi anniento'.
Quando la mia prima ovodonazione da fresco esito' in beta negative fu una badilata; la sensazione di non avere altre strade e che con me nemmeno il piano B funzionasse mi anniento'.
i tuoi dubbi sono normali, le tue paure sacrosante per ti divco una cosa, parti carica e positiva, perchè è quello che ci và!!!
-
abbiamo intrapreso questa strada a dicembre dopo 3 tentativi di fivet omologa a Monza, tutte negative e con la coscenza che ormai i miei ovociti sono vecchi e malconci visto che non abbiamo mai ottenuto nemmeno un embrione da congelare ....
ho preso coscienza della cosa e siamo partiti per il primo colloquio a Biotexcom, senza più guardarci indietro, e nemmeno oggi non voglio più guardami indietro ...
ho preso coscienza della cosa e siamo partiti per il primo colloquio a Biotexcom, senza più guardarci indietro, e nemmeno oggi non voglio più guardami indietro ...