russurrogate.com

Timori prima dell'eterologa

Elisas

Re: Timori prima dell'eterologa

Messaggio da Elisas »

io avevo il tuo stesso timore: Il problema di attecchimento.
Non ero riuscita a rimanere incinta nemmeno nel fiore degli anni fertili, l'ovo in che modo potrebbe risolvere?
Mi è stato spiegato, dal centro a kiev, che con l'ovodonazione contano due fattori principali: La
Qualità dell'endometrio e la qualità dell'embrione. Se entrambi i fattori sono ok, ci sono buone speranze.
carioca

Messaggio da carioca »

Io personalmente ci metto un terzo fattore: La BDC. Alla luce di come sono andate le cose, la mia qualità ovocitaria sia sempre
Stata pessima, anche a 35 anni, questo spiega la mia infertilità con valori ormonali ottimi e liquido seminale senza problemi.
miracle

Messaggio da miracle »

Mentre vivevo il percorso, comunque, continuavo a pensare: E se il problema non fosse solo l'età? Alla fine contó, nel mio caso, soprattutto
La certezza che non avrei saputo convivere con il rimpianto di non aver tentato.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ma la giusta motivazione, come ti hanno gia detto, possiamo trovarla soltanto noi nel nostro cuore.
puffetta

Messaggio da puffetta »

I tuoi dubbi e i timori sono naturali, ma passeranno appena vedrai il test positivo!
rondine

Messaggio da rondine »

Sento che avete condiviso quello che stavo passando anch'io, la paura e il desiderio di sperare. Avanti!
francesina

Messaggio da francesina »

Mi ritrovo molto in quello che dici, e guarda, a questo punto spero proprio che il mio problema sia stato la qualità ovocitaria
giorgia

Messaggio da giorgia »

come non immedesimarsi nei tuoi timori. Sono il vissuto di molte qui dentro.
Quando la mia prima ovodonazione da fresco esito' in beta negative fu una badilata; la sensazione di non avere altre strade e che con me nemmeno il piano B funzionasse mi anniento'.
africana

Messaggio da africana »

i tuoi dubbi sono normali, le tue paure sacrosante per ti divco una cosa, parti carica e positiva, perchè è quello che ci và!!!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

abbiamo intrapreso questa strada a dicembre dopo 3 tentativi di fivet omologa a Monza, tutte negative e con la coscenza che ormai i miei ovociti sono vecchi e malconci visto che non abbiamo mai ottenuto nemmeno un embrione da congelare ....
ho preso coscienza della cosa e siamo partiti per il primo colloquio a Biotexcom, senza più guardarci indietro, e nemmeno oggi non voglio più guardami indietro ...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”