russurrogate.com

Mal di pancia, quando preoccuparsi?

fragolina

Re: Mal di pancia, quando preoccuparsi?

Messaggio da fragolina »

Guarda, a me capitava spesso. Sembrava quasi di avere il ciclo e a volte le fitte erano davvero forti. Chiesi all'ostetrica e mi disse che si trattava dell'utero che si stava allargando e si preparava ad ospitare il feto. Dovresti preoccuparti quando i dolori sono davvero troppo forti e debilitanti quasi da non permetterti di stare in piedi e/o se ci sono perdite ematiche
spenner

Messaggio da spenner »

Io ho sofferto di questi dolori più o meno dall'inizio, poi via via più intensi, quasi a sentire degli strappi fino a qualche giorno fa a 13 settimane. Nel mezzo ho fatto 2controlli, uno ordinario e l'altro al pronto soccorso perché mi sono spaventata. In entrambi mi hanno detto che la gravidanza procede bene, non ci sono distacchi o simili, anche se il mio ginecologo per sicurezza mi ha prescritto il progesterone e sono stata a riposo. Tuttora se mi stanco poi noto peggioramenti quindi ascolto il mio corpo e seguo il suo ritmo. Se non ci sono perdite ematiche stai tranquilla ma parlane col medico
francesina

Messaggio da francesina »

io ho avuto mal di pancia tutti i giorni fino alla fine del secondo mese....era un dolore tipo ciclo ma più forte!
desy

Messaggio da desy »

effettivamente è un po lunga fino alla prossima visita.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Qualche altra
Forumina con esperienza simile?
alischa

Messaggio da alischa »

Ad una mia amica e' successo come a te
Infatti le hanno dato antibiotico e riposo, ti conviene prenotare una visita in modo da avere la cura più corretta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”