russurrogate.com

Numero blastocisti da trasferire

kinderina

Re: Numero blastocisti da trasferire

Messaggio da kinderina »

Ragazze cosa consigliate... non possiamo permetterci i gemelli per il momento, troppe spese...
però vorremmo anche trasferire un numero di blasto che possa garantirci qualche possibilità in piu. secondo voi due potrebbe andar bene?
lamarti

Messaggio da lamarti »

kinderina ha scritto:Ragazze cosa consigliate... non possiamo permetterci i gemelli per il momento, troppe spese...
però vorremmo anche trasferire un numero di blasto che possa garantirci qualche possibilità in piu. secondo voi due potrebbe andar bene?
si kinderina, credo due sia il numero giusto. anche noi abbiamo optato per due e ho avuto una figlia!
kinderina

Messaggio da kinderina »

lamarti ha scritto:
kinderina ha scritto:Ragazze cosa consigliate... non possiamo permetterci i gemelli per il momento, troppe spese...
si kinderina, credo due sia il numero giusto. anche noi abbiamo optato per due e ho avuto una figlia!
che bella notizia! avete deciso voi il numero oppure ve lo ha consigliato la dottoressa?
nel caso dovessero attecchire entrambi, pensi ci sia un modo per ridurli? so che è brutto da chiedere, pero non possiamo proprio permetterci in questo momento due figli. Abbiamo chiesto un prestito ai nostri per fare questo tentativo e vorremmo estinguerlo quanto prima... poi in seguitoo se ci sarà la possibilità proveremo ad averne un altro.
robbyio

Messaggio da robbyio »

kinderina ha scritto: che bella notizia! avete deciso voi il numero oppure ve lo ha consigliato la dottoressa?
nel caso dovessero attecchire entrambi, pensi ci sia un modo per ridurli? so che è brutto da chiedere, pero non possiamo proprio permetterci in questo momento due figli. Abbiamo chiesto un prestito ai nostri per fare questo tentativo e vorremmo estinguerlo quanto prima... poi in seguitoo se ci sarà la possibilità proveremo ad averne un altro.
se volete evitare una gravidanza multipla, dovete trasferire una blasto sola. Impensabile trasferire 10 blasto e poi fare la riduzione secondo me.
kinderina

Messaggio da kinderina »

robbyio ha scritto:
kinderina ha scritto: che bella notizia! avete deciso voi il numero oppure ve lo ha consigliato la dottoressa?
se volete evitare una gravidanza multipla, dovete trasferire una blasto sola. Impensabile trasferire 10 blasto e poi fare la riduzione secondo me.
hai ragione. Però con una c'è anche la possibilità che non attecchisca e quindi fare questo tentativo inutilmente.
secondo voi, capita spesso che chi trasferisce due blasto, abbia la fortuna che attecchiscano entrambe?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io mi sono fatta consigliare dalla dottoressa e insieme poi abbiamo scelto e optato che 2 erano più che sufficienti, anche perchè se avessi deciso di trasferire più di 2 e si sarebbero attecchiti tutti dopo di sicuro nn avrei fatto la riduzione. Preferisco fare più tentativi di ovodonazione che poi una riduzione....
kinderina

Messaggio da kinderina »

ciao ragazze,sono a kiev! sto per fare il transfer e sono emozionatissima! trasferiremo tre embrioni e appena torno in italia vi aggiorno.spero tanto che vada tutto bene,mi sento molto nervosa. qui in clinica è pieno di pazienti e ci sono anche tante italiane. un saluto a tutte.
siberiana

Messaggio da siberiana »

scusate la domanda...possiamo decidere noi quante blasto trasferire? o decidono i dottori? e nel caso dovessero avanzare degli embrioni...si potrebbero crioconservare? se si,bisogna pagare?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

le blasto si possono crioconservare e se ne occupa direttamente la clinica. sono curiosa di saper anche io se si deve pagare..
tu potresti optare per un numero preciso ma l'ultima parola viene detta dai medici in quanto sono loro che valutano lo stato del tuo organismo
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:le blasto si possono crioconservare e se ne occupa direttamente la clinica. sono curiosa di saper anche io se si deve pagare..
tu potresti optare per un numero preciso ma l'ultima parola viene detta dai medici in quanto sono loro che valutano lo stato del tuo organismo
ho capito, grazie per la risposta! sto aspettando una conferma da Giulia, le ho chiesto diverse cose, però ancora non ha risposto. credo siano piene in questo periodo... devono confermarci una data per la visita. anche se credo che si paghi per la conservazione delle blasto
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”