Marito in sala parto
-
iremistrale
Re: Marito in sala parto
Mio marito appena ero in travaglio è venuto da me che ero in ospedale ed è stato con me tutto il tempo e nel momento delle spinte è stato una grande forza, un grande aiuto
Io ho partorito un mese fa e senza mio marito non ce L avrei mai fatta... 18 ore di travaglio... senza di lui che mi ha dato la forza e non mi ha lasciata un minuto da sola non ci sarei mai riuscita... è stato uno straordinario marito e papà in quel momento... e poi comunque era anche un suo desiderio esserci..
Io non potrei immaginare che non fosse con me in quel momento. È un suo diritto, sta nascendo anche sua figlia, mica solo la mia.
Io partirò tra poco.. non riuscirei .ai ad affrontare tutti senza di lui.. desidero con tutto il cuore che lui sia accanto a me perché l'unica persona che sa darmi forza e perché viene al mondo nostro figlio.. risultato del nostro amore.. se lui non se la sentisse mi capirei..ma solo se lui non si sentisse di vedere il tutto insomma..per ora mi ha sempre detto che sarà al mio fianco..e spero con tutto il cuore che sarà così
Io voglio solo mia madre.... so com'è fatto mio marito.... gli schifano queste cose (è molto sensibile ahahah) non vorrei che mi vedesse in quello stato....o vedesse la mia passerina (la sua dea) diventare cosi....insomma gli lascio la sua immaginazione...(insomma...come pensare che le dinne non fanni i peti e non fanno la cacca).
insomma non ce lo voglio
insomma non ce lo voglio
Neanche io...poi dipende dal lui....ci sono uomini che vogliono...e sono papà nati...e altri no...ahahah
il mio se si fa una ferita piccola sviene...si semte male
il mio se si fa una ferita piccola sviene...si semte male
A me piacerebbe solo che mi ha detto che ha paura di sentirsi male, per il momento a 2 mesi dall dpp Non entrerà in sala parto..ma vediamo quel giorno, magari mi sorprenderà! !
-
sammarcanda
Il mio è entrato, e anche con il secondo vuole esserci. Non se l'ha sentita invece di tagliare il cordone, però era molto rovinato quando vedeva la testina uscire. L'ho trattato un po' male perché voleva darmi la mano ecc ma ho avuto un parto difficile e lo allontanavo, povero! Tuo marito cosa ne pensa?