Magnesio e integratori
Re: Magnesio e integratori
Io l'ho sempre preso da inizio preparazione alle beta
Già anni fa prendevo il mag2 per il mal di testa.
Io l'ho sempre preso da inizio alle beta
Allora penso lo prenderò. Già anni fa prendevo il mag2 per il mal di testa.
-
Qualcuna di voi prima e dopo il transfert lo ha preso in pastiglie? Io fin'ora lo avevo preso in bustine ma non mi faceva impazzire.
Adesso ho preso delle compresse da 375 mg (per la cura al mal di testa, le prendo per circa 8-10 gg al mese, prima e dopo il ciclo) e mi trovo molto meglio...Mi chiedevo se posso andare avanti anche quando farò il prossimo transfert, e se il dosaggio va bene...
Adesso ho preso delle compresse da 375 mg (per la cura al mal di testa, le prendo per circa 8-10 gg al mese, prima e dopo il ciclo) e mi trovo molto meglio...Mi chiedevo se posso andare avanti anche quando farò il prossimo transfert, e se il dosaggio va bene...
Ultimo trasfer magnesio supremo
Un cucchiaino in acqua tiepida!
Tutt ora lo prendo!
Mi sono trovata benissimo...
Un cucchiaino in acqua tiepida!
Tutt ora lo prendo!
Mi sono trovata benissimo...
Io ho sempre preso mag2 dal transfer, ma credo che il magnesio supremo costi meno....
Ho comprato oggi Mag2 stasera comincio a prenderlo. Ho visto che molte lo usano.
è indifferente se il magnesio è in bustine, compresse o altra forma. Vale di più l'assimilazione. Se poi lo prendi già e con te funziona, continua con quello.
Ciao ragazze, a me non hanno consigliato nessun integratore a parte acido folico, secondo voi dovrei prendere qualcosa? Quali benefici ha il magnesio di cui ho sentito parlare?