Si può dimagrire in gravidanza?
Re: Si può dimagrire in gravidanza?
Io ero 77kg prima, ma quando sono rimasta incinta ho perso subito 2 kg. (Per me era il primo segno che ero incinta visto che non sono mai riuscito a perdere 2 kg in una settimana! :risatina: ) comunque nell primo trimestre senza avere nausea o niente e mangiando tanto, ma tutto sano, li ho ripreso. Adesso al 15+2 ho perso mezzo chilo (sarà il caldo... Sto mangiando insalata, uove bollite e gelato! :caldo: ) la voglia di mangiare è poco, ma mi sforzo... Cmq adesso vado in montagna e spero di non perdere più peso! Mi hanno rotto talmente tanto di non prendere troppo peso, non immaginavo che avrei perso peso! :che_dici In ogni caso, la pancina sta crescendo e sto bene, quindi immagino che sta bene anche il piccolo... Sta cosa del peso potrebbe farti impazzire però! Non prendere troppo... avresti dovuto prendere di più... Nel secondo trimestre dovresti prendere un kg al mese... Più che mangiare sano e mangiare ogni volta che mi viene fame non posso fare. Il mio corpo poi fa quello che vuole!
Ciao, io penso che l'importante sia mangiare sano, non fare diete ma neanche abbuffarsi, e poi ognuna di noi è diversa, c'è chi con poco mette su peso e chi mangiando tanto non aumenta. Inoltre ogni gravidanza è diversa.
Io con la prima fino ai cinque mesi non avevo preso peso e non si vedeva neanche la pancia, poi al sesto mese ho preso 6 kg!! E da li sono salita fino a + 20. A tre giorni dal parto quando sono tornata a casa ne avevo persi 17!
Per il secondo ho preso 10 kg e per la terza 11kg, e non ho mai seguito una dieta particolare, ho sempre mangiato nello stesso modo!
Io con la prima fino ai cinque mesi non avevo preso peso e non si vedeva neanche la pancia, poi al sesto mese ho preso 6 kg!! E da li sono salita fino a + 20. A tre giorni dal parto quando sono tornata a casa ne avevo persi 17!
Per il secondo ho preso 10 kg e per la terza 11kg, e non ho mai seguito una dieta particolare, ho sempre mangiato nello stesso modo!
-
blackflower
Magari dimagrissi anch io in gravidanza!