russurrogate.com

Per chi vomita/vomitava

camilla66

Re: Per chi vomita/vomitava

Messaggio da camilla66 »

E allora vai di flebo
troverai giovamento perché il tuo corpo sarà idratato ma lo stomaco non sarà pieno d'acqua. la disidratazione peggiora la nausea. fatti forza!!
noemi

Messaggio da noemi »

Ti capisco!
è veramente tanto difficile e ci vuole tanta forza e pazienza! anche io non riuscivo a bere nulla a causa del vomito. guardavo gli altri bere e pensavo: che bello bere un bicchiere d'acqua tutto in un sorso quando hai sete! poi mi sono accorta che la notte o la mattina presto riuscivo a bere un po d'acqua con la cannuccia ( rimanendo sdraiata) e cosi pian piano ho iniziato a bere un po! se il vomiti tante volte al giorno ci sono sempre le flebo... ancora un po e le avrei fatte, a casa pero'! fatti forza ... tutto passa!
alischa

Messaggio da alischa »

Hai provato
Con i ghiaccioli? Tipo quelli del bar, aromatizzati al limone. A me aiutavano però un morso e via....prova anche ad evitare di bere quando mangi e bevi solo lontano dai pasti, un sorso e via. Ogni tanto con me funzionava....cmq tieni duro, passa
sobella

Messaggio da sobella »

Bhee io anche
Vomito spesso purtroppo.... e nn bevo ... però per ora nn ho mai pensato alla disidratazionè a dire il vero... Io ti consiglierei di parlarne prima con la tua gjne ... e lei o lui ti dirà cosa fare o se può darti qualcosa.... in bocca al lupo
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io
Ad inizio gravidanza vomitavo inncontinuazione tantoche' la mia gine ha deciso di ricoverarmi per farmi le flebo xke ero disidratata cosa nn buona in gravidanza.poi ho continuato a fare le flebo a casa....cmq il plasil lo sconsigliano fino a fine del 4 mese
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”