russurrogate.com

iperplasia endometriale

dolcemela

Re: iperplasia endometriale

Messaggio da dolcemela »

anche fatta la soppressione prima della stimolazione arrivo al 12 giorno di stimolazione con un endometrio di 18- 20....figurati con il gonasi a quanto arriva
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

La cosa positiva é che é un problema risolvibile ma bisogna che venga diagnosticato perché é asintomatico ma rende infertili!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao
Interessa anche a me questo post!!!
mi hanno fatto isteroscopia operativa perche' al controllo eco sotto progynova la gine ha riscontrato anomalie dell'endo.
Dopo l'intervento mi hanno dimesso e sul foglio delle dimessioni c'era scritto diagnosi 'iperplasia endometriale' e intervento 'riduzione di subsetto uterino' ( di cui gia' sapevo ma che era sempre stato sottovalutato) e 'effettuata biopsia endometriale'.
Canie

Messaggio da Canie »

Non e' che ci capisca tanto perche' mi hanno dato progynova che sono estrogeni?? Voi tutte assumete progestinici..
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io nn ho mai avuto sintomi strani se non endometrio sempre sottile in tutti i transfer che ho fatto...
fracla

Messaggio da fracla »

accertatene con il progynova perchè normalmenteo danno pillola o danno il progesterone per alcuni mesi per l'iperplasia endometriale!! MOLTO STRANO che ti abbiano dato il prgynova....chiedi per certezza!
habbi

Messaggio da habbi »

Cmq se ti fanno l'intervento allora stai tranquilla perchè almeno cosi stai coperta per alcuni anni......io ho fatto il tuo stesso intervento che mi è durato un po ora lo devo rifare...e infatti nessuno scommetteva nell'impianto che poi è avvenuto!!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ma in effetti prima di fare isteroscopia operativa avevo fatto cura con progynova..e percio' la gine ha detto che l'endometrio era ispessito ma che nn c'era iperplasia endometriale.
L'intervento aveva solo tolto un subsetto ed ora ho fatto per altro mese cura con progynova e poi tornero' a controllo!!!
Capisco perche' nn avevo avuto terapia con progestinici..nn era iperplasia.
giovanna

Messaggio da giovanna »

Hai fatto la visita? Che ti hanno detto?
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Comunque, ti hanno trovato un endometrio ispessito ma se non ti ha detto nulla perché risolveranno con la metroplastica
Rispondi

Torna a “Diagnosi”