russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

fracla

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da fracla »

Ma un bel sorriso in faccia stampato, ed andiamo avanti. E tutto va bene, secondo loro.
Male.... Ma non la gravidanza, nè la maternità.
È l'ignoranza altrui che proprio non mi va giù.
Sarà che la vita già ci pensa da sola a prendermi (e prenderci) in giro... La mia soglia di tolleranza è troppo bassa.
E quando poi , ad allargar "facilmente" famiglia sono cognate e sorelle..... Beh...
habbi

Messaggio da habbi »

Devo sorbirmi i commenti e le frecciatine di zie, pro-zie, nonne, bisnonne, annessi e connessi....
Niente invidia , non fa parte di me.
Ma attualmente l'intolleranza sì.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Vi risparmio le scene madri a cui ho dovuto assistere negli ultimi giorni.
E mio marito lo sa, è teme io possa diventare meno diplomatica da un momento all'altro...passando da "quando Sarà il momento" a "quando ti fai un paio di secchi di ***** tuoi" in un attimo!!!
Scusate lo sfogo.
Ma è meglio che lo scrivo
giovanna

Messaggio da giovanna »

io sto uno schifo mi sento presa x c...dalla vita!!! mio marito x cercare di tenere mente occupata mi ha regalato un cucciolo. ..ma purtroppo non riesco smettere di pensarci il dolore mi lacera dentro e poi tutti quei commentini e battutine ......che odio! !!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Anche io mi consolo coccolando la mia cucciolina, ma non ti nascondo che proprio sul mio amore per gli animali vengo colpita....
Con frasi tipo "ti cresci il cane", "ti cresci i conigli"....
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io temo che prima o poi sia il mio marito a scoppiare perché io ricevo le batoste e le mando giù ma lui non so quanto ancora possa reggere !!!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

È che siamo bomba innescate...... io personalmente sfogo sulle cretinate, quelle cose su cui potrei sorvolare mi arrabbio, sclero e urlo , e quando sono sola dico pure un cofano di parolacce, così da adottare una calma zen sugli argomenti che invece mi stanno a cuore
Rinie

Messaggio da Rinie »

Anch'io a volte mi trovo a fare i "capricci" per cose insensate solo perché sono sempre nervosa ...
gaia

Messaggio da gaia »

Non sai quanto mi rivedo nelle tue parole.....
Su certe cose , davvero non mi riconosco più...
annaco

Messaggio da annaco »

Per la serie....parenti serpenti!!!!Una mia zia toccandomi la pancia:"Allora ci sono novità? " "Non ancora zia?" E lei guardandomi con uno sguardo di pietà :" Poverina...io prego per te"Mi limitati a riderle in faccia per non strangolarla !!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”