Femminaaaaaa
Re: Femminaaaaaa
Che belloooooo una femminuccia!!!!!
Congratulazioni!!!!!
Congratulazioni!!!!!
-
Augurissimiiiiii!!!
-
quanto è bello!!! vorrei aggregarmi alla tua felicità ma a che settimana stai? al terzo mese piu' o meno?
Ma auguri carissima!!!!!!
sono felicissima di sentirti!!!! come stai??
un abbraccio
un abbraccio
Congratulazioni, che bello una femminuccia in un annata dove , per sentito dire , sembrano farla da padroni i maschietti !
congratulazioni!!! che bella notizia! a quanti mesi sei?pinacolada ha scritto:Una sana e forte femminuccia ! La mia eroina !.....mi ha fatto una visita piu approfondita rispetto alla norma...proprio per la situazione pregressa e per la tn, la prossima settimana l eco cardio cosi prosegue la visita dettagliata...mi e` venuto anche il mal di testa per il tempo infinito che sono rimasta distesa su quel lettino....ma meglio cosi...
posso chiederti che protocollo hai fatto e quanti tentativi?
ora sto aspettoando il ciclo, ho fatto il decapeptyl... e psero di fare presto il transfer! che bella carica leggere queste notizie!
Auguri per la notizia! sono incinta al terzo mese, grazie ad ovo fatta in questa clinica. spero di sapere presto se saranno femminucce oppure no, sono due embrioncini!
A quanti mesi hai saputo che fosse una femminuccia?
-
è troppo bello averne due subito anche se è una fatica portare avanti yìuna gravidanza plurigemellare. sarebbe fantastico se fossero una femmina e un maschioritarecla ha scritto:Auguri per la notizia! sono incinta al terzo mese, grazie ad ovo fatta in questa clinica. spero di sapere presto se saranno femminucce oppure no, sono due embrioncini!
infatti, ci spero tanto! anche se non ci fa differenza... l'importante è che stiano bene.girasole99 ha scritto:è troppo bello averne due subito anche se è una fatica portare avanti yìuna gravidanza plurigemellare. sarebbe fantastico se fossero una femmina e un maschioritarecla ha scritto:Auguri per la notizia! sono incinta al terzo mese, grazie ad ovo fatta in questa clinica. spero di sapere presto se saranno femminucce oppure no, sono due embrioncini!
hanno detto verso il 4 o 5 mese si puo sapere con la morfologica... non vedo l'ora!
è vero, è pesante una gravidanza gemellare, devo stare molto a riposo e mi stanco facilmente...