Io pure
anestesia generale
1 notte degenza
lama a freddo
cin 2
no dolori

Conizzazione del collo dell'utero
Re: Conizzazione del collo dell'utero
Ciao..ho letto che hai fatto la conizzazione, mi racconti come è andata, ti hanno fatto male? l'hai fatta con il bisturi a freddo o con il laser? anche io la devo fare, sono in lista di attesa, ho anche io una cin 2. mi hanno detto una serie di complicanze tra cui il rischio di una futura non gravidanza, mi hanno un p spaventata su questo ne sai nulla?
E' più dolorosa della biopsia mentre intervengono?
adesso come stai?ai controlli è andato via tutto?
Scusa per le mille domande, ma un appoggio da chi è nelle tue stesse condizioni fa sempre piacere
Ti ringrazio per la gentilezza
E' più dolorosa della biopsia mentre intervengono?
adesso come stai?ai controlli è andato via tutto?
Scusa per le mille domande, ma un appoggio da chi è nelle tue stesse condizioni fa sempre piacere
Ti ringrazio per la gentilezza
Anestesia totale o locale???
Devo farlo anche io, ma sono terrorizzata dal fatto che mi hanno detto che devo fare la conizzazione in anestesia totale e questo mi spaventa.Devo ancora fare gli esami e parlare con l'anestesista.Tutto questo mi è stato riferito dal mio ginecologo.Spero sarà possibile farlo in anestesia locale come hai fatto tu.E' tanto doloroso?????E soprattutto le anestesie fanno male?
Devo farlo anche io, ma sono terrorizzata dal fatto che mi hanno detto che devo fare la conizzazione in anestesia totale e questo mi spaventa.Devo ancora fare gli esami e parlare con l'anestesista.Tutto questo mi è stato riferito dal mio ginecologo.Spero sarà possibile farlo in anestesia locale come hai fatto tu.E' tanto doloroso?????E soprattutto le anestesie fanno male?
-
ho fatto la biopsia e mi sono stati tolti 3-4 pezzetti ma stavo per svenire dal dolore nell'ultimo prelievo.Diciamo che è stata anche la dottoressa dell'ospedale...incapace.Mi avevano detto di non andare da lei ma quando mi sono ritrovata a gambe per aria stesa sul lettino,non ho fatto caso a chi fosse la dottoressa in quel momento...non la conoscevo.Poi ho letto il suo nome sul cartellino.Sta di fatto che ho sanguinato per una settimana e ho avuto molti dolori.
guardato su google, ed ho trovato questo sito, http://www.salutedonna.it/conizzazione.htm, qui ti spiega tutto...