dufaston e lentogest
Re: dufaston e lentogest
Quindi a te il pleyris ha alzato i valori. certo che costa proprio tanto . tra che costa tanto e rimane il dubbio che sia sufficiente...tanto vale fare prontogest!
Io ho il terrore delle punture intramuscolo!!! anche se agolutin l ho fatto! ma prontogest ho troppa paura... rinuncio ad altro ma compro pleyris.... però due al giorno! più ovuli più dufaston!
Sinceramente
A me non ha fatto nessun male il prontogest.... mi sa che maritino era troppo bravo a farmele
A me non ha fatto nessun male il prontogest.... mi sa che maritino era troppo bravo a farmele
il lentogest e' ad azione lenta, il prontogest e' subito disponibile x l'organismo ma x un breve periodo di tempo
Se non hai problemi di sorta vanno benissimo anche gli ovuli per dire Io con il lentogest non ho fermato le perdite
Nella gravidanza che mi ha portato mia figlia ho avuto perdite intermittenti fino alla 18 settimana. Anche qui il prontogest ha fatto la differenza. Nel mio caso (e dico nel mio caso) lentogest non e' assolutam sufficiente.
Scusate se mi intrometto...ma prontogest si fa una fiala o 2 in unica siringa???
1 fiala dovrebbe bastare!
-
dici se non hai problemi gli ovuli bastano... è un po quello che penso anchio; ma se poi al 3 pt trovo un valore di prog di 8... non lo devo considerare oppure devo correre a fare prontogest ?
a me per minacce stanno facendo proluton(lentogest),allora non è sufficiente?