russurrogate.com

Insonnia in gravidanza

dafne

Re: Insonnia in gravidanza

Messaggio da dafne »

Sei stata fortunata ..io ho provato anche con la camomilla valeriana ecc ma nn aiutano.. sbadigli da paura ma gli occhi non cadono mai
sunflower

Messaggio da sunflower »

E un incubo mamma mia .. adesso da una settimana che faccio così .. tu l'hai avuto per tutta la gravidanza o verso la fine? Come hai resistito? Hai preso qualcosa?
antares99

Messaggio da antares99 »

Hai provato a parlarne con il medico? Può darsi ti dia qualcosa di specifico
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Si sì ne ho parlato già .. mi aveva dato delle pastiglie a base di valeriana ma nn mi aiutano apparte di sbadigliare dipiu e sentirmi ancora più stanca..
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Io l'ho avuta per tutta la gravidanza, le notti in cui ho dormito sono state veramente poche e non ho preso niente.. ho provato con camomille (anche quella con la melatonina dentro), tisane alla valeriana, tisane rilassanti ecc.. ma non hanno avuto effetto!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

La camomolla con la melatonina dentro si può prendere? O anche gocce o compresse di melatonina?
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Allora se le gocce o le compresse di melatonina si possono prendere non lo so, penso di no.. io ho provato la camomilla "sogni d'oro" con dentro già 1mg di melatonina ma non ha avuto effetti.. ma l'ho presa veramente pochissime volte, giusto per vedere se c'era qualcosa che mi faceva dormire e anche se avesse fatto effetto non l'avrei presa in modo continuativo!
alischa

Messaggio da alischa »

Ho capito quale dici..peccato che non ti abbia fatta effetto...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”