russurrogate.com

attraversare la frontiera in macchina/aereo

francye

Re: attraversare la frontiera in macchina/aereo

Messaggio da francye »

anecosu ha scritto:beh a quantp pare è l'unico volo diretto... altrimenti si deve fare uno scalo? ma dove conviene farlo?
tu da dove parti?
dalla maggior parte delle città italiane parte la lufthansa che con un breve (occhio alle ore) scalo a Monaco o Francoforte ti porta a Kiev.
anecosu

Messaggio da anecosu »

partirei da Venezia... devo vedere come ci si può arrivare. la macchina credo non sia la cosa, perchè adesso deve venire il freddo
francye

Messaggio da francye »

Da Venezia puoi spostarti a Milano e poi prendere il diretto x Kiev oppure faro uno scalo in germania sempre con la LUfthansa. Vedi anche la KLM, ogni tanto escono delle offerte buone.
hai visto che tempo fa in Italia ultimamente? mamma mia!! sto puzzando di freddo!
anecosu

Messaggio da anecosu »

francye ha scritto:Da Venezia puoi spostarti a Milano e poi prendere il diretto x Kiev oppure faro uno scalo in germania sempre con la LUfthansa. Vedi anche la KLM, ogni tanto escono delle offerte buone.
hai visto che tempo fa in Italia ultimamente? mamma mia!! sto puzzando di freddo!
grazie per i consigli! abbiamo prenotato la lufthansa cmq
ho letto troppo tardi il tuo mess, ora da me è tutto a posto :)
francye

Messaggio da francye »

avete fatto bene, sicuramente con la Lufthansa andate sul sicuro!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Bhè premesso che io nn sono mai andata a Kiev con la macchina ma entrambe le situazioni sono sempre andata con l'aereo, e a mio parere consiglio sempre di prendere l'aereo che l'auto, sia per una questione di comodità che di tempistica.
anecosu

Messaggio da anecosu »

Samirra ha scritto:Bhè premesso che io nn sono mai andata a Kiev con la macchina ma entrambe le situazioni sono sempre andata con l'aereo, e a mio parere consiglio sempre di prendere l'aereo che l'auto, sia per una questione di comodità che di tempistica.
hai ragione ma ci sarà sempre qualcuno che non possa prenderlo per motivi personali e in piu' dipende dalla zona d'Italia in cui ci si trova e dalla stagione quando si pensa di visitare il paese.
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Anecosu anche tu del nord est?
anecosu ha scritto:beh a quantp pare è l'unico volo diretto... altrimenti si deve fare uno scalo? ma dove conviene farlo?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Sissi81TS ha scritto:Anecosu anche tu del nord est?
sappiate che il passaporto per il bambino e' valido solo per pochi giorni, quindi andando in auto dovrete tornare in fretta da ucraina
francye

Messaggio da francye »

concordo con tartaruga, per il parto non conviene andare in macchina, nè all'andata nè al ritorno
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”