russurrogate.com

Parto indolore

cloud

Re: Parto indolore

Messaggio da cloud »

scusa il tuo ragionamento fila fino ad un certo punto... la gravidanza e il parto non sono una malattia, essere incinta non è mica come rompersi una gamba! Ci possono essere casi di gravidanze particolari, a rischio, bambini che non si girano e allora è più che giusto che la medicina intervenga, ma altrimenti non c'è bisogno di medici, ospedali o chissà che cosa per partorire!
Se non fosse così ci saremmo estinti da tempo! Poi ognuno deve scegliere di fare quello che si sente di fare, io non ho paura ma non mi sento superiore a chi ne ha, certo se mi capita cerco di trasmettere la mia calma a chi è più agitata, credo che sia una cosa naturale...
ashley

Re: Parto indolore

Messaggio da ashley »

L'epidurale l'ho gia prenotata a prescindere da tutto
Il primo parto la volevo a tutti i costi,
ma in ospedale si sono rifiutati con la scusa assurda che ero giovane e forte( esattamente queste parole)il mio primo parto é stato in itala e diffidavano molto dell'epidurale,

mentre, per fare un esempio, mio fratello la bellezza di 27 ANNI FA é nato con l'epidurale, all'estero...

alla seconda bambina l'ho fatta, e stato completamente diverso,e vero, il dolore ce lo stesso ma e molto meno recepito, mi sono stancata meno, ero più collaborativa,un bel ricordo,
quindi senza alcun dubbio ho prenotato per l'epidurale!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”