russurrogate.com

Beta positiveeee

dolcemela

Re: Beta positiveeee

Messaggio da dolcemela »

Auguri!!!
che bella notizia!!
francye

Messaggio da francye »

finlamente mi aggrego a voi, allo spazio positivi!!!! valori beta oltre 1000 dopo 15 giorni!!!! :D che bella cosa ricevere belle notizie
kinderina

Messaggio da kinderina »

ciao ragazze a quarantuno anni e al secondo tentativo di etrologa posso dire di aver realizzato il mio sogno. voi dopo quanti tentativi ci siete riuscite?
avicri

Messaggio da avicri »

kinderina ha scritto:ciao ragazze a quarantuno anni e al secondo tentativo di etrologa posso dire di aver realizzato il mio sogno. voi dopo quanti tentativi ci siete riuscite?
direi che tu sei fortunata!!
direi di essere fortunata anche io, un bel positivo per la ms al primo tentativo!!
kinderina

Messaggio da kinderina »

avicri ha scritto:
kinderina ha scritto:ciao ragazze a quarantuno anni e al secondo tentativo di etrologa posso dire di aver realizzato il mio sogno. voi dopo quanti tentativi ci siete riuscite?
direi che tu sei fortunata!!
direi di essere fortunata anche io, un bel positivo per la ms al primo tentativo!!
congratulazioni per il tuo positivo! di quante settimane è la vostra mamma? avete preso una strada abbastanza difficile, posso chiederti come mai questa scelta? immagino non sia stato facile!
anche a noi proposero la ms, però decidemmo di fare un ultimo tentativo di eterologa e la dottoressa Elena ha dato il meglio di se! inizialmente le beta erano basse, poi sono raddoppiate velocemente
francye

Messaggio da francye »

guarda che io stavo parlando della mia ms.. purtroppo dopo 5 anni di tentativi non sono riuscita a portare a termine nessuna gravidanza..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

noi abbiano avuto 687 al 14esimo giorno che era un po' bassino come valore ma poi si sono raddoppiate anche a noi! grazie all'eterologa!
francye

Messaggio da francye »

fedecri84 ha scritto:noi abbiano avuto 687 al 14esimo giorno che era un po' bassino come valore ma poi si sono raddoppiate anche a noi! grazie all'eterologa!
tanti auguri! e buon procedimento!
kinderina

Messaggio da kinderina »

fedecri84 ha scritto:noi abbiano avuto 687 al 14esimo giorno che era un po' bassino come valore ma poi si sono raddoppiate anche a noi! grazie all'eterologa!
fede piu o meno come noi... 700 era il valore al 15 giorno...
l'importante non è tanto il valore, ma il modo in cui raddoppiano..quindi questa biotexcom continua a darci soddisfazioni!
francye

Messaggio da francye »

quando scopri di avere almeno una piccola soddisfazione dopo tanti tentativi ti copre un'ondata di felicita! auguri a tutte le positive!!
Rispondi

Torna a “Spazio Positivi”