russurrogate.com

Mostrarsi con la bocca del parto aperta al marito

dafne

Re: Mostrarsi con la bocca del parto aperta al marito

Messaggio da dafne »

si lasciasse le donne libere di scegliere la propria posizione parto quasi nessuna sceglierebbe quella classica sul lettino a gambe aperte, perchè è la piu' innaturale e dolorosa, quindi nessuna di noi mostrerebbe un bel niente a nessuno, da una statistica le donne che scelgono di partorire liberamente lo fanno spontaneamente o mettendosi a quattro zampe o in ginocchio, l'espulsione avverrebbe in una posizione in cui le gambe non stanno mai per aria! la natura non costringe mai le donne a mostrare la bocca del parto a nessuno, sono i condizionamenti umani a farlo originati dalle pretese esclusivamente comodiste degli operatori! sara' per questo che per alcuni uomini è un impatto visivo forte e per altri no, non c'è da criticare nessuno, solo chi obbliga ad andare contro natura! secondo me è quello il vero problema!
kassia

Messaggio da kassia »

Mio marito...
non ha avuto alcun problema, anzi quando abbiamo visto il video del parto ci ha anche scherzato su.
Il sesso va anche meglio di prima, cmq penso che sia anche una cosa individuale.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

anche partorendo carponi la bocca del parto è' ben esposta, solo che lo è per chi è dietro. Io ho partorito cosi e lo dico perche mi son rivista nel video del parto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”