russurrogate.com

transfer fatto!

civettanera

Re: transfer fatto!

Messaggio da civettanera »

Dreamy3 ha scritto:
francye ha scritto:ragazze!! la nostra ms ha fatto le beta!!! sono positive con i valori piu' di 1000!!!! :D :D :D

dreamy quando tocca a voi?
Abbiamo scelto la donatrice a fine luglio ma ancora non sappiamo niente della ms...sono impaziente!!
quanto tempo e' passato dreamy? fine luglio non era molto tempo fa :)
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dreamy3 allora ci sono novità? Hai avuto notizie o nn ancora? Cmq. vedrai che a breve sicuramente ti contatteranno per aggiornarti sulla situazione....
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:dreamy3 allora ci sono novità? Hai avuto notizie o nn ancora? Cmq. vedrai che a breve sicuramente ti contatteranno per aggiornarti sulla situazione....
Ciao roby! Ancora nulla, speriamo bene.
Ricordi che dovevamo partire insieme?? Tu invece mi hai doppiato!! :lol:
La ms la scelgono loro giusto? Speravo riuscissimo primi di settembre ma a sto punto....spero mio marito non abbia problemi con il lavoro per quando dovrà andare...vorrei andarw pure io sinceramente... Tu sei andata?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

civettanera ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:
francye ha scritto:ragazze!! la nostra ms ha fatto le beta!!! sono positive con i valori piu' di 1000!!!! :D :D :D

dreamy quando tocca a voi?
Abbiamo scelto la donatrice a fine luglio ma ancora non sappiamo niente della ms...sono impaziente!!
quanto tempo e' passato dreamy? fine luglio non era molto tempo fa :)
Ormai sono circa due settimane se non erro.
topa

Messaggio da topa »

Dreamy3 ha scritto: Ormai sono circa due settimane se non erro.
prova a contattare Ludmila!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

topa ha scritto:
Ragazze allora ci sono novità? Dreamy3 hai saputo qualcosa? Qui siamo tutti in ansia si sapere....
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:
topa ha scritto:
Ragazze allora ci sono novità? Dreamy3 hai saputo qualcosa? Qui siamo tutti in ansia si sapere....
Sto aspettando ci comunichino la data del pickup...poi decideremo se andare insieme o solo mio marito.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Fine mese si fa pick up! Cavolo mi sento già emozionata così, come farò dopo???? :shock:
francye

Messaggio da francye »

Dreamy3 ha scritto:Fine mese si fa pick up! Cavolo mi sento già emozionata così, come farò dopo???? :shock:
tranquilla è emozionante ma ce la puoi fare! :) ero così ancheio, figurati che mi hanno prelevato gli ovuli con un ago piu' lungo della mia vita ahaha
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

francye ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Fine mese si fa pick up! Cavolo mi sento già emozionata così, come farò dopo???? :shock:
tranquilla è emozionante ma ce la puoi fare! :) ero così ancheio, figurati che mi hanno prelevato gli ovuli con un ago piu' lungo della mia vita ahaha
Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”