quanto tempo e' passato dreamy? fine luglio non era molto tempo faDreamy3 ha scritto:Abbiamo scelto la donatrice a fine luglio ma ancora non sappiamo niente della ms...sono impaziente!!francye ha scritto:ragazze!! la nostra ms ha fatto le beta!!! sono positive con i valori piu' di 1000!!!!![]()
![]()
![]()
dreamy quando tocca a voi?
transfer fatto!
-
civettanera
Re: transfer fatto!
dreamy3 allora ci sono novità? Hai avuto notizie o nn ancora? Cmq. vedrai che a breve sicuramente ti contatteranno per aggiornarti sulla situazione....
Ciao roby! Ancora nulla, speriamo bene.Roby25 ha scritto:dreamy3 allora ci sono novità? Hai avuto notizie o nn ancora? Cmq. vedrai che a breve sicuramente ti contatteranno per aggiornarti sulla situazione....
Ricordi che dovevamo partire insieme?? Tu invece mi hai doppiato!!
La ms la scelgono loro giusto? Speravo riuscissimo primi di settembre ma a sto punto....spero mio marito non abbia problemi con il lavoro per quando dovrà andare...vorrei andarw pure io sinceramente... Tu sei andata?
Ormai sono circa due settimane se non erro.civettanera ha scritto:quanto tempo e' passato dreamy? fine luglio non era molto tempo faDreamy3 ha scritto:Abbiamo scelto la donatrice a fine luglio ma ancora non sappiamo niente della ms...sono impaziente!!francye ha scritto:ragazze!! la nostra ms ha fatto le beta!!! sono positive con i valori piu' di 1000!!!!![]()
![]()
![]()
dreamy quando tocca a voi?
prova a contattare Ludmila!Dreamy3 ha scritto: Ormai sono circa due settimane se non erro.
Ragazze allora ci sono novità? Dreamy3 hai saputo qualcosa? Qui siamo tutti in ansia si sapere....topa ha scritto:prova a contattare Ludmila!Dreamy3 ha scritto: Ormai sono circa due settimane se non erro.
Sto aspettando ci comunichino la data del pickup...poi decideremo se andare insieme o solo mio marito.Roby25 ha scritto:Ragazze allora ci sono novità? Dreamy3 hai saputo qualcosa? Qui siamo tutti in ansia si sapere....topa ha scritto:prova a contattare Ludmila!Dreamy3 ha scritto: Ormai sono circa due settimane se non erro.
Fine mese si fa pick up! Cavolo mi sento già emozionata così, come farò dopo???? 
tranquilla è emozionante ma ce la puoi fare!Dreamy3 ha scritto:Fine mese si fa pick up! Cavolo mi sento già emozionata così, come farò dopo????
Noi abbiamo una donatrice, francye, io non ho potuto fare la stimolazione purtroppo...andiamo per mio marito.francye ha scritto:tranquilla è emozionante ma ce la puoi fare!Dreamy3 ha scritto:Fine mese si fa pick up! Cavolo mi sento già emozionata così, come farò dopo????ero così ancheio, figurati che mi hanno prelevato gli ovuli con un ago piu' lungo della mia vita ahaha