io in gravidanza ho risolto il problema delle posizioni in cui dormire. NON DORMO.
Là, bella sveglia fino ALMENO alle 4, se non le 5 o le 6. E quando finalmente mi addormento, potrei pure essere a testa in giù.
posizioni per dormire col pancione
Re: posizioni per dormire col pancione
Anche se la mia pancia è ancora piccola mi fa sempre paura quando a volte mi sveglio e sono un pò a pancia in sotto, :perplesso quindi ho trovato una soluzione,dormo di fianco con un cuscino fra le gambe e uno molto più morbido dietro con la schiena appoggiata :ok ,solo che ogni volta che devo girarmi è un caos,e questo è mio marito :aargh :aargh
Io riuscivo a dormire solo sul fianco sinistro... e la cosa prosegue da allora, ancora adesso mi addormento bene solo su quel lato :perplesso
E' capitato anche ad altre?
E' capitato anche ad altre?
la posizione migliore, anche in termini di circolazione e anche per la vena cava è dormire sul fianco sinistro...
io ho trovato un modo per dormire + o meno a pancia in giù che sinceramente mi permette di dormire con un po' di pancia in giù :risatina:
allora, gamba sinistra stesa, gamba destra piegata (le gambe formano una "P") braccio sinistro sotto la testa (tra braccio e esta con il cuscino) e il braccio destro abbastanza libero di far quello che gli pare... io lo tengo tendenzialmente sotto alla testa pure quello
io ho trovato un modo per dormire + o meno a pancia in giù che sinceramente mi permette di dormire con un po' di pancia in giù :risatina:
allora, gamba sinistra stesa, gamba destra piegata (le gambe formano una "P") braccio sinistro sotto la testa (tra braccio e esta con il cuscino) e il braccio destro abbastanza libero di far quello che gli pare... io lo tengo tendenzialmente sotto alla testa pure quello
mia figlia sul fianco sinistro non mi permette di dormire, calcia continuamente!!! idem faceva sua sorella. Io son sempre sul fianco destro con cuscinone gravidanza fra le gambe e appoggiato alla pancia.
Stanotte provo anch'io a mettere il cuscino fra le gambe! Ultimamente il mal di schiena non mi fa chiudere occhio per ore :buuu
Uguale :ahaha dormo con 3 cuscini... Tra un po' qlcn dovrà abbandonare il letto :risatina: