russurrogate.com

posizioni per dormire col pancione

reika

Re: posizioni per dormire col pancione

Messaggio da reika »

io in gravidanza ho risolto il problema delle posizioni in cui dormire. NON DORMO.

Là, bella sveglia fino ALMENO alle 4, se non le 5 o le 6. E quando finalmente mi addormento, potrei pure essere a testa in giù.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Anche se la mia pancia è ancora piccola mi fa sempre paura quando a volte mi sveglio e sono un pò a pancia in sotto, :perplesso quindi ho trovato una soluzione,dormo di fianco con un cuscino fra le gambe e uno molto più morbido dietro con la schiena appoggiata :ok ,solo che ogni volta che devo girarmi è un caos,e questo è mio marito :aargh :aargh
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io riuscivo a dormire solo sul fianco sinistro... e la cosa prosegue da allora, ancora adesso mi addormento bene solo su quel lato :perplesso
E' capitato anche ad altre?
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

la posizione migliore, anche in termini di circolazione e anche per la vena cava è dormire sul fianco sinistro...

io ho trovato un modo per dormire + o meno a pancia in giù che sinceramente mi permette di dormire con un po' di pancia in giù :risatina:

allora, gamba sinistra stesa, gamba destra piegata (le gambe formano una "P") braccio sinistro sotto la testa (tra braccio e esta con il cuscino) e il braccio destro abbastanza libero di far quello che gli pare... io lo tengo tendenzialmente sotto alla testa pure quello
mag11

Messaggio da mag11 »

mia figlia sul fianco sinistro non mi permette di dormire, calcia continuamente!!! idem faceva sua sorella. Io son sempre sul fianco destro con cuscinone gravidanza fra le gambe e appoggiato alla pancia.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Stanotte provo anch'io a mettere il cuscino fra le gambe! Ultimamente il mal di schiena non mi fa chiudere occhio per ore :buuu
Gina

Messaggio da Gina »

Uguale :ahaha dormo con 3 cuscini... Tra un po' qlcn dovrà abbandonare il letto :risatina:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”