russurrogate.com

PMA e sessualità della coppia

delissa

Re: PMA e sessualità della coppia

Messaggio da delissa »

se sai che lo spermiogramma è brutto.. posso dirti che anche il nostro non era assolutamente bello tanto è vero che la dottoressa mi disse proprio ..."piove sul bagnato qui"... perchè io non funzionavo correttamente e il suo spermiogramma era un po bruttarello è... i soldati giravano in tondo...
lupessita

Messaggio da lupessita »

cerca di non sentirti ne umiliata ne sbagliata.... è la natura.. è la vita... c'è chi è fortunato e funziona perfettamente chi invece ha qualche intoppo in piu... MA... fortunatamente le tecniche di oggi riescono spessissimo a superare anche gli intoppi.... quindi....
jenna77

Messaggio da jenna77 »

la sindrome premestruale che ti rende irritabile.. nervosa... intrattabile.. ci sta tutta...
ogni volta che ti arriva il ciclo è la solita delusione... ma prova a pensare che invece potrebbe capitare che il ciclo non arrivi e che ci sia una sorpresa... oppure che hai l'opportunità di procedere con la PMA.. e quindi il ciclo è quello che aspetti per partire con tutto l'iter....
sognomio

Messaggio da sognomio »

sii forte.... è dura lo so benissimo... ma nel momento stesso in cui inizi a godere delle piccole cose della vita... nel momento in cui riesci a godere del rapporto che avete con tuo marito... dell'amore che provate uno pèer l'altro... vedi tutto con occhi diversi... trovi dentro di te la forza di dire OK.. sto mese non è andata ma mi sono goduta tutta la mia vita....
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

guarda che crollare è comprensibile è.. non sei anormale o sbagliata... ci siamo passate tutte quando non arriva il nostro desiderio.... bisogna cercare di combattere.. di non mollare.. din on lasciarsi prendere dal panico.. dallo sconforto.... bisogna essere forti.. perchè da lassù i nostri gioielli ci vedono... e quando vedono la mamma decisa ... determinata... forte... dicono OK dai.. arrivo....
rondine

Messaggio da rondine »

La mia cucciola.. non è arrivata per tanti anni.. e sono convinta del fatto che abbia aspettato il momento giusto... mi sono tirata il collo per anni per salvare la mia casa.. e per rimettermi in piedi dopo il divorzio.. ho fatto millemila lavori tutti insieme... avevo 4 lavori... quando ho deciso di fermarmi... e dire ok tiro un po' il fiato perchè sono stanca..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

CREDICI!!!!
NON PERDERE MAI LA SPERANZA.. NON PERDERE IL SORRISO... NON PERDERE LA FORZA CHE SAI DI AVERE...
ce la farai!!!!!
e noi siamo qui per sostenerti e capirti... e quando cadi siamo qui con la mano pronta ad aiutarti per tirarti su e ripartire piu determinata di prima!!!
FORZA!!!!!
habena

Messaggio da habena »

Affido alla Pma tutto il "lavoro sporco" sarà lei a fare i conti , io mi prendo la parte emotiva della mia vita. Le coccole, l'amore , la spontaneità .... e cerco di recuperare un po' di serenità e di ridonarla anche al mio compagno.
Forse è vero che i nostri cuccioli sono lassù e decidono loro quando è il momento giusto. Inutile chiedersi perché a noi no... Non esiste una risposta.
Sarà bene che mi prenda cura di me stessa , che trovi un po' di pace nel cuore per fare posto a un cucciolo
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

BRA-VIS-SIIIIIII-MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ecco lo spirito giusto!!!!!!
NOn tutti i giorni saranno col sorriso... probabilmente avrai alcuni giorni euforici e altri un po' meno.. ma quando ti senti giù vieni qui e rileggi il tuo messaggio!!!
Questo è assolutamente lo spirito giusto giusto per intraprendere il percorso PMA... e soprattutto per riprendere in mano la tua vita e il tuo rapporto di coppia....
alina99

Messaggio da alina99 »

ci saranno giorni si e giorni no.. ma se tieni lo spirito combattivo e positivo che hai dimostrato nei messaggi sopra.... vedrai che ogni giorno/secolo che ti separa dal realizzare il tuo sogno... sarà moooolto meno duro...
vivi ogni passettino ogni esame come un pezzettino in più del puzzle... che vai a mettere a posto... e vedrai che sarà molto più veloce di quanto pensi...
comunque ti confermo che più la tua mente e il tuo corpo sono sotto stress per ansia nervoso ecc meno si prepara ad accogliere un cucciolo...
io ho fatto una vita sregolata e frenetica per 7 anni. causa separazione.. salvare la casa e il mutuo.. pagare tutte le spese che mi si presentavano e uno stipendio non mi bastava.. quindi dovevo per forza arrotondare.. e sono arrivata a fare più lavori insieme...
beh.. appena mi sono fermata e ho tirato il fiato.... mi sono rilassata e non ci crederai ma è avvenuto il miracolo...
quindi... ogni volta che ti sale l'ansia.. o il nervoso.. pensa che devi tornare serena per te e per il tuo splendido sogno che presto avrai fra le braccia!!!
credici sempre!!!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”