Il pancino a voi si vede???
Re: Il pancino a voi si vede???
Sì anche al
Mio ma non deve avvicinarsi mi fanno troppo male
Mio ma non deve avvicinarsi mi fanno troppo male
A me tanto
io "sbuzzo" subito e anche se di costituzione magra diciamo che la zona pancia é sempre pronunciata . PS ma ti chiami Fiore per davvero???
io "sbuzzo" subito e anche se di costituzione magra diciamo che la zona pancia é sempre pronunciata . PS ma ti chiami Fiore per davvero???
sai che anch'io mi sono gonfiata subitissimo, sicuramente non era l'inquilino ma ti assicuro che già all'inizio era difficile da nascondere! poi non si è più sgonfiata e pian piano è diventata panzetta da incinta, ora ho iniziato il sesto mese e ho un pancino evidente ma non tanto grande per il momento, visti i presupposti dell'inizio già a queste settimane mi immaginavo spiaggiata!
anche i mei mi fanno male
o sono a 16+5 e ancora la pancia è pressoché inesistente. Non avendo problemi intestinali, quindi niente gonfiori, avendo ancora la mia taglia e crescendo bene il piccolo non mi lamento. Prima o dopo la pancia uscirà.
Bellissimo nome uguale celeste
a me piace tanto il nome Fiore ma col cognome di mio marito proprio non ci sta (é un ortaggio )!
a me piace tanto il nome Fiore ma col cognome di mio marito proprio non ci sta (é un ortaggio )!
la mia si vede se non metto vestiti larghi,penserebbero che sono di 5 mesi,ancora nn lo sa nessuno,solo genitori sorella fratello cognati e suoceri... voglio aspettare a dirlo,perchè nel mio paese sono molto pettegoli...
Anche se sono solo di 6+5 devo ammettere che vedo il mio pancino... Sembra assurdo e strano ma forse dovuto al gonfiore, ai cambiamenti che stanno avvenendo dentro di me e al fatto che ho cominciato a mangiare un po più del solito ma il mio pancino c'è.. Mi verrebbe da dire "sembro incinta" Ahahah in realtà lo sono anche se sarebbe presto per vedersi... Sono molto magra solitamente quindi anche quel poco che mangio di più vi assicuro che si vede
Posso dire una cosa poco poetica
..io sto ancora cercando di capire se è già "pancina" o solo gonfiore da stitichezza
..io sto ancora cercando di capire se è già "pancina" o solo gonfiore da stitichezza
Io sono a 20+2 e si vede già abbastanza, ma già dall'inizio si vedeva qualcosa, mi hanno detto che è cosí perchè è la seconda gravidanza, poi chissà, secondo me dipende tanto anche da com'è una persona