Angel sound
Re: Angel sound
Come ti hanno detto le altre devi provare molto in basso.. Io ho placenta anteriore, Nn so se é anche per quello che Faccio piu fatica (trovo mille volte il Mio battito prima Di sentire il suo!)
Io
Lo usavo per tranquillizzarmi, diciamo che fino alla 17esima settimana l'ho usato praticamente tutti i giorni
Lo usavo per tranquillizzarmi, diciamo che fino alla 17esima settimana l'ho usato praticamente tutti i giorni
Ciao
Fino a 15 settimane i bimbi sono piccoli ed hanno molto spazio quindi potrebbe essere difficile sentire il battito, inoltre molto dipende anche dalla posizione della placenta: se è anteriore attutisce rumori e movimenti!
Fino a 15 settimane i bimbi sono piccoli ed hanno molto spazio quindi potrebbe essere difficile sentire il battito, inoltre molto dipende anche dalla posizione della placenta: se è anteriore attutisce rumori e movimenti!
Devi avere pazienza e riprovare in un altro momento, vedrai che lo sentirai.
Per me, sia in questa gravidanza che nella precedente è stato fondamentale! Un abbraccio
Siccome sono ansiosa di mio devo vedere se mi aiuta a calmarmi cmq non fa male al bambino dici? Nel senso ho provato stamattina ma posso eventualmente riprovare dopo? il mio ginecologo e' in ferie e torna il 26 quando io ho il controllo e non posso chiedergli
Io l'ho chiesto a 2 gine e tutti e 2 mi hanno detto che non fa male se non se ne abusa: al Max 5 min al giorno non creano alcun tipo di problema!
Io ho iniziato ad usarlo ad 11 settimane, quasi 12 !
Io ce l ho ma non lo uso. mi mette solo ansia. infatti voglio regalarlo!!!!!
Infatti era quello che pensavo anche io,se mi mette ulteriore ansia non lo uso