russurrogate.com

ANCHE IN GRAVIDANZA DOLORI MESTRUALI???

Mindy

Re: ANCHE IN GRAVIDANZA DOLORI MESTRUALI???

Messaggio da Mindy »

effettivamente i dolori man a mano stanno sparendo...comunque ho ritel gine e mi ha detto di stare tranquilla, effettivamente non sono dolori forti allucinanti però non si sa mai nella vita :spiteful:
Comunque, per ora tutto regolare, anzi ieri sono andata addirittura a prendere il libretto di gravidanza :ahaha che sensazione strana!!!! ragazzuole, ma anche a voi vi hanno proposto di fare qualle "riunione" per decidere che tipi di esami eseguire? (test combinato - villo- amnio)?
spenner

Messaggio da spenner »

Io non ne ho avuti di fortissimi, qualche fitta ogni tanto ... ma la gine mi aveva detto che era più che normale e che sarebbe stata normale anche qualche lieve perdita ... l'importante era che le perdite non fossero rosso vivo e che i dolori non diventassero troppo forti! Comunque poi sono spariti da soli verso l'ottava/nona settimana! :ok
miloely

Messaggio da miloely »

concordo con le altre, sono normalissimi e sono causati dall'utero che si allarga. li ho avuti all'inizio, e ad ogni cambio mese fino al terzo - quarto mese :ok
miracle

Messaggio da miracle »

Gli ho avuti pure io i primi tempi..che male...e che preoccupazione..piano piano quano il tuo corpo si assesta spariscono e, certamente possono presentarsi di tanto in tanto!! Quindi stai tranqulla!!
veira14

Messaggio da veira14 »

anche a me la gine mi ha dato qualche carta da leggere sul test combinato, mi ha detto di farle sapere con la prossima visita (tra 2 settimane) cosa ho deciso..ma sinceramente non so se fare il test o meno...perchè se risultasse a posto, ok, sarebbe un pensiero in meno, ma se solo ci fosse qualche campanello d'allarme, mi rovinerei questi 9 mesi con ansie e paure, perchè non riesco a pensare ad un aborto, nemmeno terapeutico...per cui sono dell'idea di non pensarci fino alla fine...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao, anche io ho avuto dolori mestruali. Anche durante la prima gravidanza, che si sono poi ripresentati nel settimo mese per non mollarmi più fino al parto :che_dici .
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io i dolorini li ho avuti dall'inizio alla fine....ma erano lievi. Sono normali, è l'utero che inizia a modificarsi.
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao, anche io ho questi fastidietti, mi consola di non essere la sola, oggi prima visita, quindi ne saprò di più, sono solo alla quarta settimana! Siamo tutte forti!
manupaola

Messaggio da manupaola »

dovrebbe essere l'utero che inizia a "farsi spazio" :sorrisoo molto frequente nei primi mesi.
comunque qualsiasi dolore, anche se teoricamente normale, se eccessivo può essere sintomo di qualcosa che non va. devi essere tu a capire se è sopportabile/accettabile o no. se hai il dubbio, una telefonata al gine non costa niente...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”