Per chi è incinta
Re: Per chi è incinta
Ciao, innanzitutto voglio dire di non scoraggiarti! È capitato anche a me circa a 5 settimane di avere le perdite anzi nel mio caso un emorragia di sangue rosso vivo e le conseguenti perdite marroni per circa 3 settimane a giorni alterni (sangue vecchio che usciva). Nel mio caso si trattava del distacco della placenta (e confrontandosi con più ragazze qui nel forum mi sono resa conto che nella gran maggioranza di casi è sempre questa la causa .. poi può essere un distacco più piccolo o più grande ) e mi ha prescritto il gine riposo assoluto, progesterone, magnesium (per rilassare utero). Sono al riposo ormai da 5 settimane .. il mio distacco era 2 volte più grande rispetto alla camera gestazionale per cui ci sta mettendo un bel po di tempo però si sta riorganizzando .. però le altre ragazze che ho conosciuto qui nel forum con un distacco più piccolo hanno messo molto meno tempo per far si che il distacco si riorgonizzi. Detto ciò cerca di mantenere la calma e stare al riposo il più possibile
forza, andrà tutto bene 

Re: Per chi è incinta
Ma tu hai avuto anche perdite di grumi? Perché io ho notato anche un grumo nel sangue... ma a 5 settimane già si è formata la placenta ? Perché sembra che per ora si veda solo la camera gestazionale senza embrione..