singhiozzo fetale 5 volte al giorno
Re: singhiozzo fetale 5 volte al giorno
Anche io lo sento tantissimo il singhiozzo di Aurora...
Ogni volta che mangio , dopo un'ora inizia sempre, e durerà 10 minuti...poverina a volte si agita credo gli dia fastidio l'amore :emozionee
Sono contenta che sia indice di buona saluta
Ogni volta che mangio , dopo un'ora inizia sempre, e durerà 10 minuti...poverina a volte si agita credo gli dia fastidio l'amore :emozionee
Sono contenta che sia indice di buona saluta
che bello leggere che il singhiozzo è indice di buona saluta, io proprio oggi l'ho sentito e mi ero preoccupata, nn capivo cosa poteva essere, all'inizio pensavo fosse il suo battito cardiaco, ma poi mi sn detta eh impossibile! poi ho detto sarà mica il famoso singhiozzo? però mi sn preoccupata, nn l'avevo mai sentito, e poi ho visto anche muovera la pancia! mi sn detta starà male? allora mi sn sdraiata e ho accarezzato la mia pancia, e poi è passato!
io l'ho sentito oggi per la prima volta!
ma come si riconosce? e da quando si inizia a sentire?
Nemmeno io l'ho ancora sentito...cosa devo sentire?
La prima volta che le è venuto era la 26a settimana.
Si riconosce perchè si sentono dei colpetti ritmici, che vanno avanti per 5/10 minuti.
Si riconosce perchè si sentono dei colpetti ritmici, che vanno avanti per 5/10 minuti.
io alle ultime settimane appena mi rigiravo nel letto, o mi muovevo di scatto o facevo le scale, eccolo il singhiozzo..
Antonio non se la smettava più..
si è indice di benessere fetale, perchè i piccoli provano a respirare e deglutiscono il liquido..
che belle senzazioni indimenticabili..
cmq non è troppo.. io non ho mai contato le volte in una giornata, aspettavo sempre che passasse, e mi godevo il momento anche se è un po' fastidioso.. :emozionee
pure mo' che è nato e ha 4 mesi singhiozza spesso..
Antonio non se la smettava più..
si è indice di benessere fetale, perchè i piccoli provano a respirare e deglutiscono il liquido..
che belle senzazioni indimenticabili..
cmq non è troppo.. io non ho mai contato le volte in una giornata, aspettavo sempre che passasse, e mi godevo il momento anche se è un po' fastidioso.. :emozionee
pure mo' che è nato e ha 4 mesi singhiozza spesso..
anche dany aveva sempre il singhiozo ricordo che si muoveva tutta la pancia e gli veniva sempre alla solita ora subito dopo che finivo di mangiare..troppo forte
-
ohanasempre
anche a me succedeva sempre dopo pranzo o cena
tranquilla...anche Gianpaolo era continuamente a singhiozzare..... da quando è nato un pò meno..... :cuore