russurrogate.com

Puzza di olio di mandorle nei vestiti, come toglierla?

fracla

Re: Puzza di olio di mandorle nei vestiti, come toglierla?

Messaggio da fracla »

Veramente
purtroppo pure l'olio di argan che uso io puzza da morire sull'accappatoio
benna

Messaggio da benna »

Hai ragione
dipende dall'argan!!!
purtroppo quelli molto naturali e non deodorati alle volte hanno un raffinato aroma di... ehm... CACCA!!!
e la scomoda verità è che i semi li raccolgono direttamente dalle cacche di capra che mangiano i frutti... quindi non è solo una coincidenza!
In effetti non ci pensavo, è che io ne uso uno che puzza quasi nulla, ma in passato ne avevo comprato di pestilenziali!
pepita

Messaggio da pepita »

Forse forse...
Dopo notte in ammollo con acqua calda e detersivo per piatti, lavaggio lungo a 90 con doppio risciacquo e doppia centrifuga, steso al sole, l'accappatoio pare puzzare un po' meno...
Forse dopo altri due o tre "trattamenti" di questo tipo potrei riuscire a salvarlo!
hoping

Messaggio da hoping »

Anche io avevo dei capi durante la gravidanza che purtroppo puzzavano da morire a causa dell olio di mandorle dolci ma la mia soluzione e molto semplice, immergete i vestiti in una bacinella con acqua calda e "decal bianco ossigeno attivo" in polvere , lasciate in ammollo per un giorno e mezza e ogni tre ore sciacquate i vestiti e cambiate l acqua aggiungendo sempre un po' di polvere...dopo di che effettuate un lavaggio normale in lavatrice io l ho fatto a 40 gradi in questo modo in un paio di lavaggi i vestiti nn avranno piu quella nauseante odore e soprattutto vi sentirete "pulite".
yellow

Messaggio da yellow »

Ciao ti consiglio quello senza profumo che vendono al supermercato...ho usato quello perché non sopportavo l'odore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”