russurrogate.com

Capelli diversi dopo il parto

antares99

Re: Capelli diversi dopo il parto

Messaggio da antares99 »

I miei ricci per ora tengono duro, ma ho un'amica a cui si lisciarono per un po', ma dopo un annetto li ha riavuti ricci come prima... Il riccio è ormonale, si sa.
puffetta

Messaggio da puffetta »

ah, allora non sono l'unica! Ma a differenza di molte di voi io ero super liscia e con i capelli morbidi e setosi, ora sono craspi, grossi e un po' mossi. E tra l'altro non mi cade un capello ho una quantità tale di capelli che potrei farne due parrucche!! Però io allatto.....sarà quello?
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Anche io, a 6 mesi dal parto, capelli da ricci bellissimi a crespi!
Da un mesetto vado un paio di volte a sett dalla parrucchiera a farmeli stirare è l'unica soluzione. Lei mi ha confermato che con il parto cambiano...e non tornano più come prima!!
Anche allatto esclusivamente, ma ne ho persi tantissimi. Da un masetto la caduta si è regolarizzata.
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ragazze che consolazione leggervi! Ero proprio disperata. Ho partorito 4 mesi e mezzo fa e con l'allattamento sto perdendo una marea di capelli e come tutte voi. I miei capelli da ricci meravigliosi e foltissimi sono diventati una vera schifezza. Senza volume, ne ricci ne lisci, crespi e sempre legati per evitare che Alice ci si appenda come una scimmietta.
gorryna

Messaggio da gorryna »

mia figlia ha 3 anni compiuti, i ricci morbidi e sistemati di prima, ADDIO!!! niente sul dietro un pò di mosso è tornato ma davanti nada de nada.... ho fatto un taglio molto scalato e cortino, davanti do di piastra e dietro li lascio mossi, una disperazione.... in gravidanza erano bellissima ma da allora il disastro...... mi sa che nel mio caso non c'è più nulla da fare, sic...... 7.gif e va bè..... icon_razz.gif
Alina987

Messaggio da Alina987 »

anche a me i capelli sono cambiati.......
da lisci e sottili sono diventati crespi e spessi e adesso dopo 2 anni dal parto quelli che crescono sono crespi!!!!!
astrid

Messaggio da astrid »

Ex riccia all'appello. Li ho sempre avuti ricci, crespi e un po' ribelli. In gravidanza bellissimi, riccissimi e stavano sempre a posto. Subito dopo la gravidanza idem.
Poi a distanza di 2-3 mesi dal parto ne ho persi tantissimi (meno male che ne avevo tanti) e ora ho una testina striminzita, sono ruffi, scapigliati e spennacchiati, tipo elettrizzati. Li lavo spessissimo perchè con gel e schiuma un pochino li domino.
Ormai il mio bimbo ha 14 mesi e ho perso le speranze che possano tornare decenti.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Anche i miei sono cambiati. Sono sempre stata liscia, ma con i capelli che si gonfiavano e diventavano crespi. Invece dopo il parto sono diventati LISCISSIMI!! Talmente lisci da sporcarsi solo a guardarli. E, visto che dovevo lavarli un giorno si e uno no (e mio figlio di 15 mesi non mi lascia di certo stare in bagno a farmi la messa in piega), ho fatto che dare un taglio deciso: Ora li ho cortissimi e sembrerebbe che si siano inspessiti.
Vedremo crescendo come vanno...
miracle

Messaggio da miracle »

io ho sempre avuto i capelli un po' tendenti al crespo, ma nulla di che.
Adesso, a distanza di due anni dal parto, li ho secchissimi e anche il cuoio capelluto è altrettanto secco....
Uso balsami, creme, oli specifici....ma non c'è nulla da fare.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Oh cielo! E pensare che credevo fosse una fissa mia! Anche a me i capelli dopo il parto sono cambiati! Prima sottili e liscissimi adesso sembrano "inspessiti" e molto più crespi e voluminosi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”