mi è capitato di vomitare una volta e di esserci molto vicina anche in molte altre occasioni. Mi accadeva soprattutto quando stavo sdraiata e infatti ho iniziato a dormire semiseduta.
Il problema è lo spazio occupato dal bimbo che strizza lo stomaco. Io andavo di citrosodina dopo i pasti per favorire una digestione il più rapida possibile e in caso di bisogno Biochetasi (antinausea)
Fine gravidanza: vomito
Re: Fine gravidanza: vomito
infatti è un problema comune, io non ho vomitato a fine gravidanza ma come Mayotta durante il travaglio. I bimbi comprimono come ti hanno già detto lo stomaco e succede il patatrac. Oltre allo stomaco vuoto consigliato per il travaglio ti suggerisco di stare in piedi, io appena mi piegavo o mi sdraiavo blaaaaa!.
meno male,non sono l'unica.il gaviscon sono costretta a prenderlo x esofagite,infatti non capivo cosa centrasse con le nausee,anzi.anche la mia bimba ha proprio i piedi nello stomaco,riesco a mangiare poco,pizzico magari dopo.
grazie ragazze
grazie ragazze
Eccomi puntuale all'appello. Dopo aver vomitato per i primi quattro mesi l'anima e nausea mattina giorno e sera, rieccoli gli stessi sintomi alla 32esima settimana. Ragazze aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma devo arrivare cosi' al giorno del parto?
Uguale uguale a quello che e' capitato a me.
Vomito fino alla fine del 4o mese, poi un po' di respiro e di nuovo acidita' a partire dall'inizio dell'8o mese, con qualche episodio sporadico di vomito quando la piccola decide di infilare i piedini nel mio stomaco.
Secondo me l'unica e' portare pazienza e affidarsi al Gaviscon, anche se nel mio caso ha un effetto molto limitato.
Vomito fino alla fine del 4o mese, poi un po' di respiro e di nuovo acidita' a partire dall'inizio dell'8o mese, con qualche episodio sporadico di vomito quando la piccola decide di infilare i piedini nel mio stomaco.
Secondo me l'unica e' portare pazienza e affidarsi al Gaviscon, anche se nel mio caso ha un effetto molto limitato.
-
vecchietta
non ho vomitato per tutta la gravidanza, pensavo di averla scampata... invece a 33 settimane è iniziato lo schifo. E non riesco neppure a mangiare....