ho l'ovaio policistico...
Re: ho l'ovaio policistico...
Ciao cara anch'io amenorrea dopo pillola
ho preso la pillola per 10 anni, poi dopo il matrimonio ho deciso di interrompere per rimanere incinta e non ho più avuto il ciclo per 6 mesi! Dopodiché ho fatto una cura di estrogeni ed è tornato. Ma la gravidanza non arrivava... Poi mi sono rivolta biotexcom e lì ho scoperto di avere le ovaie micropolicistiche e un problema di insulinoresistenza.
ho preso la pillola per 10 anni, poi dopo il matrimonio ho deciso di interrompere per rimanere incinta e non ho più avuto il ciclo per 6 mesi! Dopodiché ho fatto una cura di estrogeni ed è tornato. Ma la gravidanza non arrivava... Poi mi sono rivolta biotexcom e lì ho scoperto di avere le ovaie micropolicistiche e un problema di insulinoresistenza.
-
Amenorrea post pillola per 3 mesi e poi marroni
Cosa sta succedendo? Aiutatemi che devo pensare?a qualcuna è successa.
Cosa sta succedendo? Aiutatemi che devo pensare?a qualcuna è successa.
A me non è mai successo, ma è meglio se ti fai vedere dal ginecologo!
avevo perdite molto filamentose e chiare...sembrava quasi gel...piu tardi quando tossivo dei doloretti nella zona pelvica...
quando a me saltò il ciclo per 3 mesi ho avuto anch'io un'ovulazione così...come dire...evidente !! non mi era mai successo!! avevo anche perdite di sangue insieme al muco, tanto che credevo fossero mestruazioni!!! chiamai la gine e mi disse che avevo ovulato
Guarda Ce l ho anch'io!

Io ho Preso la pillola per 6 anni per colpa dell ovaio policistico.
anch'io dopo la pillola ho avuto amenorrea, poi ho iniziato la cura! Tu che stai facendo? Ti segue un gine?
Non disperare perchè si può risolvere, fatti coraggio
Non disperare perchè si può risolvere, fatti coraggio
-
Stavo prendendo solo il chirofol. Il ginecologo mi ha detto solo di aspettare. Tu che cura hai fatto?
Io ho fatto una cura omeopatica, oltre a una dieta povera di zuccheri e carboidrati!