russurrogate.com

Massaggi al perineo

jenna77

Re: Massaggi al perineo

Messaggio da jenna77 »

Io ho aspettato circa 50 gg prima di tornare ad avere rapporti ma in realtà la ferita si era cicatrizzata già da parecchio ed anche bene tant'è che adesso non sento a livello di tatto praticamente nulla. ammetto che inizialmente sentivo fastidio ma solo all'inizio del rapporto. la sensazione è proprio quella della pelle tesa ma la verità è che gioca un ruolo importante il fattore psicologico. io partivo già prevenuta e con l'ide che dovesse farmi male ancor prima di iniziare. Stessa cosa subito dopo il parto...avevo terrore di andare al bagno perché la sensazione era che dovessi avere bruciore oppure che la ferita si riaprisse ed invece nulla di tutto ciò. i primi giorni chiaramente c'è fastidio ma nel giro di una settimana già va tutto meglio. per questo giro spero di Saltarla...si dice che con il secondo parto oramai i tessuti siano più rilassati ma io sincerente ci credo poco. infatti con la gente che mi chiede se è vero che dopo il parto i rapporti non sono più belli a causa della dilatazione rispondo sempre che io mi ritrovo un usato garantito...praticamente una km 0!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”