CONOSCERE IL SESSO DEL BIMBO ALLA TRANSLUCENZA
Re: CONOSCERE IL SESSO DEL BIMBO ALLA TRANSLUCENZA
Anche a me alla TN (13+2) la ginecologa dell’ospedale (una donna molto giovane e davvero in gamba) era convinta fosse femmina (l’ha detto ben due volte senza che gli chiedessimo alcunchè) ma ci disse di non dipingere già la camera di rosa!
A 18+1 il mio gine ha confermato facendo proprio una bella fotina alle grandi labbra
A 18+1 il mio gine ha confermato facendo proprio una bella fotina alle grandi labbra
Lunedì ho la morfologica! Se avremo sorprese ve lo scriverò
-
sonoincerca
io ho fatto eco alla 13 settimana circa e la mia gine convintissima mi ha detto…maschietto..ed effettivamente a guardarci bene si vedeva una bella protuberanza!!!poi mi sono arrivati gli esiti della villo…ed è femmina!!
quando poi sono tornata dalla gine x la visita successiva, riguardando le foto della visita precedente mi ha riconfermato che sembrava proprio un maschietto, ovviamente poi all’eco era una femminuccia!!!
quando poi sono tornata dalla gine x la visita successiva, riguardando le foto della visita precedente mi ha riconfermato che sembrava proprio un maschietto, ovviamente poi all’eco era una femminuccia!!!
alla traslucenza non ho chiesto nulla, ero troppo preoccupata che tutto andasse per il verso giusto, e la dottoressa non si è comunque espressa, alla 15ª settimana sono andata per un controllo improvviso dal mio gine, è mi ha detto che molto probabilmente è maschio, ha detto proprio “vedo una salsiccia qui” hihihihi
Io mio serra sempre le gambe !!
Io ho fatto la Traslucenza nucale a 12+5 settimane. Dopo avermi detto che tutto è a posto, mi ha chiesto se volevo sapere il sesso.
Dipende anche dalla bravura del medico, perchè per capire il sesso possono calcolare anche altri parametri. Comunque sia il dottore che l’assistente mi dissero che era un maschio.
Per sicurezza l’ho detto solo a parenti e amici stretti. Alla morfologica mi hanno confermato e fatto vedere il pisellino…
qualcuna é esperta di nub theory e potrebbe dirmi qual é il sesso ?
La mia bimba alla tn era una cosina di 6 cm…mi disse 2 su 3 e femmina…e cosi e stato! Piu che la protuberanza e la posizione a dare un’ idea: il maschio ha il “bottone” piu alto e la femmina piu basso (o il contrario…non ricordo bene …)