Litigio con marito e ora dolori
Re: Litigio con marito e ora dolori
Senza parole
1- stai tranquilla, una macchiolina non è di certo nulla. Se viene flusso rosso vai al ps
2-male alla milza? Digli che tu in grembo porti anche suo figlio
3- rettifico il punto 2, sdraiati, guarda un pò di tv e rilassati. Quando capirà quello che ha fatto ti chiederà scusa.
1- stai tranquilla, una macchiolina non è di certo nulla. Se viene flusso rosso vai al ps
2-male alla milza? Digli che tu in grembo porti anche suo figlio
3- rettifico il punto 2, sdraiati, guarda un pò di tv e rilassati. Quando capirà quello che ha fatto ti chiederà scusa.
Chiama
il pronto soccorso..io faccio cosi e loro mi rassicurano..se invece è il caso di andare te lo dicono, fatti passare il reparto ginecologia
il pronto soccorso..io faccio cosi e loro mi rassicurano..se invece è il caso di andare te lo dicono, fatti passare il reparto ginecologia
Vai al ps da sola!!
oppure chiama un'amica o i tuoi o meglio ancora i tuoi suoceri e fattici portare!! cosi' tu ti tranquillizzi e lui impara a fare meno il bambino!!
oppure chiama un'amica o i tuoi o meglio ancora i tuoi suoceri e fattici portare!! cosi' tu ti tranquillizzi e lui impara a fare meno il bambino!!
Io in queste situazioni mi faccio una camomilla e mi stendo tranquilla finché non mi calmo,su ragazza non fare scherzi!
Eccomi qui ragazze!
Vi aggiorno!
Mio marito è venuto da me, si è scusato e mi ha portata al ps.. Arriviamo e un'infermiera gentilissima ci accoglie.. Dopo un'ora arriva il ginecologo il quale mi fa la visita, tira fuori il dito me lo spalma in faccia e mi dice: vedi sangue?! Io no ma prima ho avuto la perdita! Allora prende l'eco grafo esterno mi guarda 1 secondo le ovaie e mi dice vada a casa, senza farmi vedere il bimbo... Cafone al massimo... Ma si può ragazze?!?!
Vi aggiorno!
Mio marito è venuto da me, si è scusato e mi ha portata al ps.. Arriviamo e un'infermiera gentilissima ci accoglie.. Dopo un'ora arriva il ginecologo il quale mi fa la visita, tira fuori il dito me lo spalma in faccia e mi dice: vedi sangue?! Io no ma prima ho avuto la perdita! Allora prende l'eco grafo esterno mi guarda 1 secondo le ovaie e mi dice vada a casa, senza farmi vedere il bimbo... Cafone al massimo... Ma si può ragazze?!?!
Grazie a tutte!
Per avermi rassicurata ed essermi state vicine! Siete davvero delle amiche!!!
Per avermi rassicurata ed essermi state vicine! Siete davvero delle amiche!!!
A me era successa una cosa simile e il giorno dopo quando l ho detto alla mia gine mi ha subito detto di scrivere due righe x reclamo!!ma non x incompetenza,ma x il modo sgarbato in cui la gine di turno mi aveva ricevuta!e penso proprio che lo farò perché certa gente ha proprio sbagliato mestiere!coraggio ora però mettiti tranquilla e cerca di dormire
Guarda quando mi ha messo il dito in faccia davvero m ha fatto schif@... Maleducato e cafone!!!
Ora sono sul divano con mio marito!!!
Ora sono sul divano con mio marito!!!
-
Ma sono rimasta calma per fagiolino!
Per fortuna mio marito era in sala d'aspetto, sennò lui si che lo picchiava!!!
Per fortuna mio marito era in sala d'aspetto, sennò lui si che lo picchiava!!!
Per fortuna è tutto ok
Ed avete fatto pace
Ma io dico? Che caspita di medico è questo?
Mi vergogno per loro a volte. A questo un richiamo dal direttore sanitario non gli farebbe male!
A parte che ha messo in dubbio la tua parola, ma è stato pure cafone a metterti il dito in faccia dopo aver finito la visita ginecologica
Ed avete fatto pace
Ma io dico? Che caspita di medico è questo?
Mi vergogno per loro a volte. A questo un richiamo dal direttore sanitario non gli farebbe male!
A parte che ha messo in dubbio la tua parola, ma è stato pure cafone a metterti il dito in faccia dopo aver finito la visita ginecologica