Ho visto il bimbo... non sta fermo un attimo
Re: Ho visto il bimbo... non sta fermo un attimo
cmq le eco me le fa una dott.ssa bravissima che si chiama Anita Benassi lavora vicino a V.le Manzoni che è la stessa ecografista che seguì mia madre quando era incinta di noi 3.
quelle dove si vede ancora "intero" alla 12 e alla 16 son quelle che mi hanno emozionato di più
inizio domani la 13 è stato troppo emozionante non mi immaginavo una tale vivacità!!!
Anche il mio si muoveva tantissimo... Si impuntava con i piedi e si lanciava.. Anche la gine continuava a guardarlo e diceva 'guarda che tipo.. Non sta fermo un secondo'
Non so ancora di che sesso e' .. Martedi' ho la tn! .. Poi mi ha detto di prenotare la morfologica (ma non ricordo se mi ha detto la pre-morfologica o la morfologica e basta ) ero troppo emozionata dall'eco.. E non mi ricordo piu'!!
Non so ancora di che sesso e' .. Martedi' ho la tn! .. Poi mi ha detto di prenotare la morfologica (ma non ricordo se mi ha detto la pre-morfologica o la morfologica e basta ) ero troppo emozionata dall'eco.. E non mi ricordo piu'!!
Se vai dal gine privato
ogni 4settimane circa, durante la visita di controllo mensile, te la fa
ogni 4settimane circa, durante la visita di controllo mensile, te la fa
a me oggi ha parlato di morfologica.
cmq martedì ho lo scatest e bitest... sono un po' agitata ma spero andrà tutto bene...
cmq martedì ho lo scatest e bitest... sono un po' agitata ma spero andrà tutto bene...
-
Intendi traslucenza/bitest?
che bello a me era piaciuto molto xchè x prender le misure aveva dovuto osservare x un bel pò il mio baby e io me lo son rimirato x bene di rimando
poi a volte da quell'eco vedono già cos'è nn nel mio caso, ma capita
io invece martedì morfo (speriamo tutto )
che bello a me era piaciuto molto xchè x prender le misure aveva dovuto osservare x un bel pò il mio baby e io me lo son rimirato x bene di rimando
poi a volte da quell'eco vedono già cos'è nn nel mio caso, ma capita
io invece martedì morfo (speriamo tutto )
si sarebbe quello... io spero che si veda perchè l'altra volta la dott.sa mi ha detto che si sarebbe visto se non avesse avuto il cordone in mezzo alle gambe speriamo che tra una capriola e un altra gli si è spostato!!!
ti faccio tanti auguri x la morfologica!!!
ti faccio tanti auguri x la morfologica!!!
K bello la prima eco ufficiale é fantastica! Ma vedrai k alla tn se hai fortuna potrete intravedere anke il sesso, ti faccio tanti incrocini vedrai k anke il bitest andra benissimo! Baci!
Sii
è troppo bello vederli tutti scatenati
è troppo bello vederli tutti scatenati