un confronto con persone che anno fatto il tc.....perche' porta veramete dei pro
Re: un confronto con persone che anno fatto il tc.....perche' porta veramete dei pro
ho avuto il mio primo tc a l'eta di 22 anni e stato brutto xche dopo 11 ore di contrazioni 6 cm di dilatazione non se n'erano accorti che il bimbo era podalico a distanza di 5 anni eccomi di nuovo qua pultroppo 5 anni x problemi di salute altrimenti ci avrei pensato anche prima ma non fa niente grazie a dio e arr il secondo bimbo cesareo programmato ma problemino al 6 mese dopo un lutto in famiglia x il dispicere il mio bimbo smette di crescere e cosi curano il mio bimbo con delle punture all' ottavo mese rottura delle acque 9 ore di contrazioni tc d'urgenza oggi pero' ho in braccio il mio piccolo karol enea che a 2 mesi ed e bellissimo e nato 3kg alle 35 sett i medici erano meravigliati al secondo giorno mi sono alzata dal letto e piano piano mi vado riprendendo io sono convinta con un buon cesareo e un buon aiuto e compagnia io gi faccio proggetti per un terzo adesso ci vorrebbe una principessa dopo 2 principini no hihihi buona fortuna a tutti spero avere vostre risposte
-
Re: un confronto con persone che anno fatto il tc.....perche' porta veramete dei pro
ma il cesario x me anke se con epidutale e' stato davvero doloroso DURANTE e DOPO..... Urlavo in sala operatoria...