russurrogate.com

Forte acidità di stomaco...non ne posso più

katty

Re: Forte acidità di stomaco...non ne posso più

Messaggio da katty »

Io sto parlando
di gastrite DA GRAVIDANZA! che esiste e di cui purtroppo ho sofferto(anche mia madre), e ti assicuro che con la nausea non c'entra niente(tu non ti senti come se non puoi mangiare, nè hai senso di vomito, ma DOPO che mangi vedi la morte con gli occhi dal bruciore e dai rutti continui(scusate lo schifo) il limone pu andare per le nausee, ma non di certo per la gastrite!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

io soffrivo di insonnia anche prima purtroppo...adesso peggio..infatti di solito ne prendo pochine...adesso ho aumentato un p la dose..la melatonina ce l'ho cmq
sunflower

Messaggio da sunflower »

è proprio così!io non ho le nausee per fortuna ma quest'altra cosa che a sto punto non s se è peggiod elle nausee...

ora sto amsticando un malox xkè il bicarbonato ha già esaurito il suo effetto...

quidni il mepran è efficace?
vitima

Messaggio da vitima »

come ti capisco di ogni mia gravidanza avevo nausee vomito e bruciori di stomaco fino all'ultimo. e anche adesso soprattutto in questio gg. biochetasi e poi mangia poco e spesso cibi secchi cheker biscotti secchi fette biscottate e magari evitra il latte che fermenta
luigina2

Messaggio da luigina2 »

più che efficace allevia un bel p, i digestivi come il bicarbonato e anche uno in bustina che si chiama motilium avevano un effetto troppo troppo breve...purtroppo non c'è niente da fare temo, di quanto sei? a me sono inziate verso il secondo mese credo, dato che non me n'ero accorta...
ashley

Messaggio da ashley »

Resisti...
non durerà molto.Non c'è nulla che tu possa fare.Tutto ti porterà disgusto.Durerà anche il mese post ivg.Coraggio.. ... ..è la ferita interna che potrebbe tardare un p a sanarsi..ma si sanerà.Vedrai.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Stiamoci
vicine e diamoci conforto.
é l'unica cosa x stare meglio.

io se mi sdraio trovo la pace. Prova anche tu nei momenti forti di attacchi vari.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”