Cardioaspirina fino a 36
Re: Cardioaspirina fino a 36
Perche la cardioaspirina rende difficoltosa e lenta l'aggregazione delle piastrine, per cui in caso di emorragie la perdita sarebbe (o potrebbe essere) elevata. Il parto fi per sé provoca una fuoriuscita di sangue non indifferente, immagina se le piastrine non lavorassero correttamente. L'eparina invece scioglie eventuali trombi nel caso fossero gia formati per cui una dose di profilassi non è poi cosi pericolosa
Credo che la facciano interrompere
per evitare emorragie eccessive....ma potrei scrivere una stupidaggine
per evitare emorragie eccessive....ma potrei scrivere una stupidaggine
Anche io la prendo da inizio gravidanza x due aborti che ho avuto!!!
-
nocciolinarosa
Io la devo prendere fino alla 30esima settimana poi mela smette ha detto.. Tu come mai fino alla 36???
Ciao a tutte posso sapere se state pagando l eparina, o avete qualche esenzione ?
-
gabbianella
Dipende da in che regione abiti, in sardegna è completamente gratuita, non è necessaria l'esenzione.
Dipende dal motivo per cui la fai e soprattutto in che regione abiti. Io in Lombardia pago solo due euro a scatola e non ho l'esenzione
Ciao, Io l'ho presa per tutta la prima gravidanza, l'ho smessa a 35/36 settimane non ricordo bene, ho partorito a 38+3 ed è andato tutto bene...!!!
Sono un po' preoccupata perché me la fa sospendere a 36+0 e forse farò cesareo a 37... Troppo poco a detta dell'ematologo ma la gine dice che va bene ....
-
francesina
Anch'io la prendo da prima del positivo
al positivo a biotex hanno aggiunto eperina ma non so fino a quando dovrò farla.
al positivo a biotex hanno aggiunto eperina ma non so fino a quando dovrò farla.