russurrogate.com

PERDITE SANGUE E MARRONI CONTINUE IN GRAVIDANZA

cetriolina

Re: PERDITE SANGUE E MARRONI CONTINUE IN GRAVIDANZA

Messaggio da cetriolina »

Grazie mille della risposta. Se hai letto sono tornata anche ieri mattina in ps ma non mi hanno ricoverato in quanto hanno detto che l'embrione stava bene ed il battito c'era quindi nulla rimandata a casa con stessa diagnosi del giorno prima...perdite ematiche da distacco...addirittura hanno scritto non abbondanti mah....io mi sembro un fiume in piena. Ora sono finite...ho qualche macchia rosso scuro e mi hanno detto che ci devo convivere e ci convivero' ma è una tortura ogni volta andare al bagno...cmq domani chiamo ginecologa e vedo cosa mi dice che ancora non sa nulla delle corse al ps. Grazie mille
ruffa14

Re: PERDITE SANGUE E MARRONI CONTINUE IN GRAVIDANZA

Messaggio da ruffa14 »

Leggo solo ora e ti rispondo perché ci sono appena passata, solo che a me oltre a riposo assoluto mi hanno dato prontogest da subito, oltre agli ovuli di progeffik, poi sono passata al lentogest, magnesio due volte al giorno e spasmex ogni 6/8 ore per alcuni giorni. Ho avuto due distacchi grandi, ero convinta di averlo perso ma il mio embrioncino resisteva e cresceva. Le perdite con la cura sono diventate subito marroni ma le ho avute per un mese abbondante, a 13 settimane era tutto risolto, ora sono a 19 settimane e aspetto una principessa. Al prontosoccorso ho visto che sono superficiali, la cura giusta me l'ha data la mia ginecologa e ce l abbiamo fatta. Fatto dare almeno il prontogest, non esiste che con le perdite non te lo diano.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”