Calcola codice fiscale
Serve esclusivamente il codice fiscale, da li risalgono a tutti i tuoi dati. Se non lo ricordi e non ce l'hai dietro puoi calcolarlo su siti come http://www.codicefiscale.pro o simili
Si paga per il parto senza tessera sanitaria?
Re: Si paga per il parto senza tessera sanitaria?
tra un po di giorni devo partorire, e la tessera sanitaria scade tra due giorni e nn riesco rinnovarla, perché se non hai un contratto di lavoro nn la rinovava. Bisogna essere sposata o pure avere un lavoro. In ospedale avevo chiesto mi hanno detto che si paga quindi io non lo so cosa fare.
Se vai in un ospedale pubblico non si paga niente. Vengono assistiti anche pazienti extracomunitari clandestini, figurati se fanno pagare. Stai tranquilla, solo verifica che sia un ospedale pubblico
-
In Italia le cure URGENTI ed ESSENZIALI sono sempre gratuite, quindi anche se non hai il permesso di soggiorno o sei qui illegalmente e ti presenti al pronto soccorso con le doglie nessuno ti farà pagare nulla! Invece se sei illegale non hai diritto alle 3 visite ginecologiche (una per trimestre) che il sistema sanitario passa gratuitamente alle donne incinta nel nostro paese. Ma il parto, vai tranquilla, che non lo paghi!
Finché non ho fatto la tessera sanitaria pagavo per tutte le analisi.Probabilmente partorisco dopo la scadenza di tessera (non potrò rinnovarla).In ospedale mi hanno detto che dovrò pagare.
Si può rinnovare anche online per quanto ne so