russurrogate.com

Si paga per il parto senza tessera sanitaria?

lexie

Re: Si paga per il parto senza tessera sanitaria?

Messaggio da lexie »

Calcola codice fiscale
Serve esclusivamente il codice fiscale, da li risalgono a tutti i tuoi dati. Se non lo ricordi e non ce l'hai dietro puoi calcolarlo su siti come http://www.codicefiscale.pro o simili
antares99

Messaggio da antares99 »

tra un po di giorni devo partorire, e la tessera sanitaria scade tra due giorni e nn riesco rinnovarla, perché se non hai un contratto di lavoro nn la rinovava. Bisogna essere sposata o pure avere un lavoro. In ospedale avevo chiesto mi hanno detto che si paga quindi io non lo so cosa fare.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Se vai in un ospedale pubblico non si paga niente. Vengono assistiti anche pazienti extracomunitari clandestini, figurati se fanno pagare. Stai tranquilla, solo verifica che sia un ospedale pubblico
blackflower

Messaggio da blackflower »

In Italia le cure URGENTI ed ESSENZIALI sono sempre gratuite, quindi anche se non hai il permesso di soggiorno o sei qui illegalmente e ti presenti al pronto soccorso con le doglie nessuno ti farà pagare nulla! Invece se sei illegale non hai diritto alle 3 visite ginecologiche (una per trimestre) che il sistema sanitario passa gratuitamente alle donne incinta nel nostro paese. Ma il parto, vai tranquilla, che non lo paghi!
missha

Messaggio da missha »

Finché non ho fatto la tessera sanitaria pagavo per tutte le analisi.Probabilmente partorisco dopo la scadenza di tessera (non potrò rinnovarla).In ospedale mi hanno detto che dovrò pagare.
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Si può rinnovare anche online per quanto ne so
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”