russurrogate.com

voi a che mese vi siete allargate di fianchi

rokkina

Re: voi a che mese vi siete allargate di fianchi

Messaggio da rokkina »

Hai detto una cosa importante, se l'applicassimo in ogni situazione saremmo sempre felici. Ma non sempre vediamo così lontano eppure basterebbe sapere che ci che è non è e viceversa, dipende dal punto di osservazione.
leddens

Messaggio da leddens »

Io sono
di 17 settimane quasi finite e sono aumentata 2 kg...sarà una credenza popolare ma io aspetto un maschietto e ho una bella pancia me tutta portata sul davanti,non ho fianchi ne' sederone...dicono che le mamme delle femmine si allarghino sul "di dietro".Non preoccuparti è solo perchè aspetti il tuo amore...alla fine tornerai meravigliosa!Un abbraccio
antares99

Messaggio da antares99 »

passa..tutto passa...ci vorra' un po' di tempo...ma spero ...devo riuscire a regalare alla mia vita un piccolo cucciolo...il dott ha detto che sto bene..devo fare solo una buona cura e mangiare frutta e verdura....e credetemi lo sto faacendo seriamente!!!. mi ha detto che fra 40 giorni ci posso riprovare..ma io aspettero' ancora qualche mese in piu'....che è meglio!!!
reika

Messaggio da reika »

Pensavo
di essere una delle poche con i fianchi e culone.. Diciamo che io sono già.. parto in sovrappeso,per nn ho mai avuto il culone.. Ora invece, mi è cresciuto il sedere.. e si sono allargati i fianchi.. E dovrebbe essere femmina.. la pancia molto poco.Cmq dipende molto dalla nostra costituzione.. X le cosce cerca di camminare.. penso sia molto la ritenzione idrica!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”