russurrogate.com

BRUTTE SENSAZIONI

carola

Re: BRUTTE SENSAZIONI

Messaggio da carola »

ciao, anche io ho avuto l'esperienza di un aborto interno e adesso che sono di nuovo incinta avevo le tue stesso paure. ma poi il tempo passa, la pancia cresce, e l'ansia comincia a svanire :incrocini
rondine

Messaggio da rondine »

io non sono ancora incinta ma già ho le mie paure... purtroppo ho sentito spesso di aborti e problemi vari, le mie amiche non hanno avuto nessun problema e io ho paura di essere la pecora nera del gruppo...! Diciamo che solitamente sono un tipo ottimista, ma questa cosa meravigliosa che è la maternità mi sembra davvro troppo BELLA per poter essere vera...
Adesso dovrei non avere il ciclo il 24/9 ma già ho paura di avere perdite, di scambiare un aborto per un normale ciclo, se prematuro... :domanda Davvero troppi problemi per poter vivere serenamente un momento così bello!
crown

Messaggio da crown »

io ho avuto 2 aborti prima di avere la mia bimba quindi ti posso dire che è normale avere delle brutte sensazioni..... cerca di non preoccuparti troppo, ma se l'ansia è troppa chiama il gine o vai in p.s. ti daranno una controllatina così sei più tranquilla... non avere paura andrà tutto bene... baci baci
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”