russurrogate.com

Quanti assorbenti post parto servono x l'ospedale?

Constu

Re: Quanti assorbenti post parto servono x l'ospedale?

Messaggio da Constu »

Non ridete!
io usero' i LINIDOR MINI, solo quelli per incontinenza leggera, non sono fatti a mutandina ma ad assorbente e nelle estremita' si aprono un po' formando un triangoletto, sono eccezionali, purtroppo mio papa operato alla prostata ha dovuto usarli e li ho visti bene sono molto ben fatti, sono trattati per evitare le allergie, ma la cosa migliore e' che si aprono a triangoletto io quando dormo sotto o sopra inevitabilmente (scusate) cola e macchio dietro o davanti, invece cosi' no c'e' pericolo , sono la fine del mondo!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

anche io volevo acquistare le mutandine .. mi sembrano più comodi dei normali assorbenti.. solo che mi vergognavo....
se mi dici che ci hai pensato anche tu allor li acquister anche io!
yellow

Messaggio da yellow »

I lines
vanno benone quelli da notte...io li ho usati un anno fa con il primo parto e con il secondo a gennaio far lo stesso.Basta in ospedale cambiarli più spesso!Poi le perdite sono soggettive...chi ne ha di più e chi meno.Almeno non spendi tanti soldi.
kassia

Messaggio da kassia »

Io alla prima gravidanza
ho usato i tena lady, adesso ho comprato in sanitaria quelli donna e mamma con la mutande usa e getta.
benna

Messaggio da benna »

Ciao, io ho comperato il pacco da 30 assorbenti (della Chicco mi pare) e li ho usati tutti perchè ho avuto delle perdite davvero forti. In valigia ne avevo messi solo 5-6, poi ho fatto portare il resto dal pacco da mia madre
pepita

Messaggio da pepita »

Per andare sul sicuro, portati tutto il pacco!!! E non ci pensi più...
Ogni donna ha perdite diverse dalle altre, e metti caso spunta un cesareo all'improvviso??? Almeno te li trovi lì!!!
Io ti consiglio i TENA LADY, quelli di misura grande, sono comodissimi, non fanno sudare e hanno degli elastici a bordo gamba, rimangono bene in posizione e sono comodi.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io ho usato quelli della prenatal
e mi sono trovata benissimo, li consiglio a tutte
ines99

Messaggio da ines99 »

Come li hai portati i 5/6 ? In un sacchettino ermetico tipo quelli gelo? Vorrei fare lo stesso per non portare tutto il pacco che occupa la valigia intera
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”