Ferro: per quanto tempo?
Re: Ferro: per quanto tempo?
A me l'hanno dato poco fa visto che nell'ultimo esame erano venuti i valori leggermente bassi anche se la mia ginecologa mi ha detto che non si poteva parlare di anemia comunque mi ha fatto assumerlo, fra poco dovrei averei i prossimi controlli. Vedrò si cambiando i valori lei me lo toglie anche se a dire il vero non mi cambia nulla se devo assumerlo.
Qualche fastidio il ferro me lo dà... sopportabile, ma me lo dà...
E poi già prendo il Multicentrum e un integratore di vitamine B (per la sciatica), a giorni alterni il magnesio... insomma mi sento una farmacia ambulante...
Vabbè, prossima visita faccio le mi domandine!
E poi già prendo il Multicentrum e un integratore di vitamine B (per la sciatica), a giorni alterni il magnesio... insomma mi sento una farmacia ambulante...
Vabbè, prossima visita faccio le mi domandine!
Io da un mese ho smesso l'acido folico e prendo il ferrograd e la lattoglobina una volta al giorno (io li prendo la sera prima di andare a dormire) al momento non mi ha detto fino a quando dovrò prenderli ma per fortuna non mi danno particolari fastidi.
LA gine visti i valori mi ha interrotto il ferro blando che prendevo in favore del ferrograd che è più forte. Mi ha detto 2 pastiglie al giorno.
Voi quante ne prendete? E che valori avete?
Voi quante ne prendete? E che valori avete?
A me il gine ha dato delle compresse che contengono acido folico e ferro assieme, ma non so se i valori sono migliorati perché ancora devo ritirare le analisi.
Comunque credo che sia ovvio assumere sia ferro che acido folico per tutta la gravidanza, non capisco....che noia ti danno?
Comunque credo che sia ovvio assumere sia ferro che acido folico per tutta la gravidanza, non capisco....che noia ti danno?
no sara non mi danno noia, volevo solo capire se normalmente si prende una pastiglia o 2. Per ora ne prendo 2, ma sono un po' più blande del ferrograd e contengono vitamina B e C dentro.
Ora prenderò il ferrograd che credo sia solo ferro, ( + multicentrum materna)...
Ero curiosa sulle quantità e relativi valori..
Ora prenderò il ferrograd che credo sia solo ferro, ( + multicentrum materna)...
Ero curiosa sulle quantità e relativi valori..
io prendevo gynefam dove c'è acido folico e ferro ma sul ferro non mi faceva tanto effeto e in effetti ero sempre debole e stanca. poi mi hanno datto il ferograd a giorni alterni e devo dire che va molto ferro... pero io prende pure eutirox e aspirinetta... direi che sono abbastanza farmacia ambulante ma per i cuccioli, questo e altro :sorrisoo
cioe ho dimenticato di dire che continuo a prendere il gynefam e mi hanno detto che le prendero per tutta la gravidanza tutte le medicine sopraelencate... :fischia