test di coombs positivo
-
barchetta99
Re: test di coombs positivo
Vedrai che in qche modo si risolve
te l'ha detto anche la gine.Facci sapere appena puoi cosa ti ha detto.
baci
te l'ha detto anche la gine.Facci sapere appena puoi cosa ti ha detto.
baci
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tutti per voi!
Tutti per voi!
Io sono 0 Rh - e mio marito A RH + , faccio anche io ogni mese il test di coombs. La gine mi ha detto che se dovesse risultare positivo dovrei fare una puntura anche nel corso della gravidanza e non solo dopo aver avuto il bimbo.
Di più per non so dirti...
Di più per non so dirti...
Spero solo di farla in tempo....
perchè se ho scoperto ora che è positivo, potrebbe anche essere passato un mese dal contatto dei due sangui......
spero di no!........
perchè se ho scoperto ora che è positivo, potrebbe anche essere passato un mese dal contatto dei due sangui......
spero di no!........
Posso farti tantissimi incrocini x il resto non so cosa dirti perche' non ho avuto esperienze simili ne conosco nessuno!
quando ho chiesto alla gine se fosse una cosa grave, ha risposto: no, poi le spiego tutto...
Anche io sono o-
quindi coombs diretto...prima gravidanza ma anni fa ho avuto un aborto interno...ero in inghilterra e non ho fatto la famosa iniezione.....quindi sono piuttosto in ansia...credo cmq che facendo gli esami di routine tengono monitorato e possono quindi intervenire tempestivamente...cerca di stare tranquilla....certo non è piacevole ma risolvibile...
quindi coombs diretto...prima gravidanza ma anni fa ho avuto un aborto interno...ero in inghilterra e non ho fatto la famosa iniezione.....quindi sono piuttosto in ansia...credo cmq che facendo gli esami di routine tengono monitorato e possono quindi intervenire tempestivamente...cerca di stare tranquilla....certo non è piacevole ma risolvibile...
sono sicura che tutto si risolvera' per il meglio.
Non so come aiutarti...
... ma gli incrocini te li mando tutti...
Dai che la ginecologa saprà dirti cosa c'è da fare per risolvere o tenere sotto controllo la situazione!!
... ma gli incrocini te li mando tutti...
Dai che la ginecologa saprà dirti cosa c'è da fare per risolvere o tenere sotto controllo la situazione!!
Carissima....mi spiace davvero tanto per quello che ti sta capitando...
...la cosa piu' assurda è che, come sapevi anche tu, di solito il rischio è praticamente inesistente nel corso della prima gravidanza...
la mia migliore amica aveva i fattori rh come i tuoi, ma era anche lei primipara e le hanno fatto la puntura di cui parli per le future gravidanze...
spero di tutto cuore che si riesca presto a trovare una soluzione cosicchè tu possa ritornare serena come prima...
...la cosa piu' assurda è che, come sapevi anche tu, di solito il rischio è praticamente inesistente nel corso della prima gravidanza...
la mia migliore amica aveva i fattori rh come i tuoi, ma era anche lei primipara e le hanno fatto la puntura di cui parli per le future gravidanze...
spero di tutto cuore che si riesca presto a trovare una soluzione cosicchè tu possa ritornare serena come prima...