laparoscopia
Re: laparoscopia
ciao, devi provare ocn l'ssn, se lo devi fare innprivato costa tanto
più o meno quanto verrebbe a costare ?? grazie
Quando l'ho fatta sono stata male. Ma ho un problema di ansia da visita, da medico etc. quindi non faccio testo. Sento molte donne che in effetti non soffrono.
-
francesina
come ti capisco, anch'io ho il calo di pressione ogni volta è bagno di sudore...le analisi del sangue per me sono sempre un dramma ma ora che ho scoperto di essere incinta devo trovare la forza e un modo x non crollare... altrimenti con tutte le visite e Analisi che devo fare Ciaaao
Quelle da incinta sono le uniche che ho fatto da leonessa...la forza viene da dentro e istinto di protezione immediato per il piccolo. Stai tranquilla
hai ragione... quando c è uno scopo piu che valido con un forte desiderio..la paura la mettiamo da parte... io sn una fifona che nn vi dico..
Intanto mi fa piacere che è andato tutto bene.
Volevo kiederti se ti hanno fatto un po' di anestesia o no? Forse dovrò farla ankio e il dottore dice ke è bravissimo e non c'è bisogno di anestesia. Grazie
Volevo kiederti se ti hanno fatto un po' di anestesia o no? Forse dovrò farla ankio e il dottore dice ke è bravissimo e non c'è bisogno di anestesia. Grazie
cmq no niente anestesia...vai tranquilla..stai rilassata durante l esame...dura solo pochi minuti..
-
cilieginarossa
Posso chiedervi se l'avete fatto con la mutua o dal privato?
ciao, io l ho fatta privatamente 150 euri..senti solo un dolore tipo ciclo poco poco piu forte! in bocca a lupoo