russurrogate.com

Diabete gestazionale

fracla

Re: Diabete gestazionale

Messaggio da fracla »

cubanita ha scritto:
delissa ha scritto:Io per colazione ho sempre mangiato del latte con due fette b integrali e due biscotti tipo misura senza zuccheri. So che altre han dovuto abbandonare la "classica" colazione puntando al salato. Devi vedere come risponde il tuo corpo con le glicemie. Sicuramente le prime settimane saranno "di esperimenti".
Quindi dopo i pasti bisogna sempre misurare la glicemia ?
Si, dopo un'ora dall'inizio del pasto, anche se qui, ogni centro dice la sua. Ho conosciuto una il cui centro la faceva esplicitamente misurare dopo un'ora contando la fine del pasto... Purtroppo su certi punti c'è poca chiarezza
mokabita

Messaggio da mokabita »

Beh non è corretto dire che 99 su 100
Hai il diabete..potresti avere anche i valori dopo il glucosio nei parametri ma se la glicemia a digiuno supera i 92 hai il diabete automaticamente. Niente di tragico, dieta e tutto andrà bene.
Mindy

Messaggio da Mindy »

L importante è che non sia una cosa critica !
guerriera

Messaggio da guerriera »

mokabita ha scritto:Beh non è corretto dire che 99 su 100
Hai il diabete..potresti avere anche i valori dopo il glucosio nei parametri ma se la glicemia a digiuno supera i 92 hai il diabete automaticamente. Niente di tragico, dieta e tutto andrà bene.
Eh purtroppo temo che tu abbia proprio il diabete gestazionale. Ma non è la fine del mondo. Con la dieta giusta si sistema tutto.
A me con i tuoi valori a digiuno la diabetologa ha dato l'insulina
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Spero proprio di non prendere L insulina ! Adesso aspettiamo il 10 così saprò bene tutto ! Grazie per avermi risposto ! Grazie a tutte
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Dipende tanto dal medico che ti segue.
Francamente io sono un po' perplessa dalla leggerezza con cui mi è stata data l'insulina.
giorgia

Messaggio da giorgia »

ma hai già fatto la curva? Io la faccio prossima settimana
birba

Messaggio da birba »

si capisco che è una rogna ma con l alimentazione giusta non da problemi .. e cmq non è detto magari ha influito qualcosa che avevi mangiato la sera prima a volte capita .
giogio88

Messaggio da giogio88 »

di regola dovrebbero arrivarmi online i risultati ma se alle 10 non arrivano mi vesto e vado a prenderli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”