russurrogate.com

Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

denise

Re: Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

Messaggio da denise »

No... Non è che conviene.. dipende da te.. se vuoi la certezza. A me una probabilità va bene e non farei mai la villocentesi..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

La mia ginecologa non considera questi test molto attendibili...soprattutto nel caso si aspetti una femminuccia mi ha detto che è possibile fare confusione con il DNA materno....se si vuole il 100% di sicurezza si deve fare l amniocentesi
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Sono test molto affidabili...non vedo perché rischiare con villo o amniocentesi e soprattutto se sei sotto i 40 anni. Stiamo parlando del 99%. Le probabilità di una cosa negativa sono le stesse che uscendo di casa oggi ti cada una tegola in testa; anzi forse anche meno! Nella vita non abbiamo mai il 100% di certezza che tutto vada bene...devi fidarti e affidarti; questo il mio punto di vista, a te la scelta...
alina99

Messaggio da alina99 »

In generale, se i test probabilistici sono positivo, ti consigliano di fare amnio o villo... se invece vuoi la certezza, fai direttamente amnio o villo
lamarti

Messaggio da lamarti »

Si conviene intendo ti da più sicurezza... comunque ormai credo che farò solo il bi test (anche mia mamma sta cercando di convincermi alla cosa)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Quindi col bi test vado tranquilla, considerando anche l'età e gli altri fattori
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io ho fatto Aurora e ti posso dire che un'attenzione così al cliente, una tale professionalità e un team così specializzato non l'ho mai riscontrato in nessuna azienda italiana... infatti adesso con loro conserveró anche le staminali.
miracle

Messaggio da miracle »

Io ho fatto Harmony test nel centro dove sono seguita qui a Bologna, ho prenotato un mese prima e mi hanno indicato loro la settimana giusta (nel mio caso ero a 12+1)

Prelievo di sangue per DNA e ecografia per misurazioni di traslucenza nucale, osso nasale ecc ecc... 720 €

Dopo una settimana mi hanno chiamato con i risultati e consulenza genetica telefonica, me li hanno inviati anche per email. Tutto bene nel mio caso ed è maschietto
Constu

Messaggio da Constu »

Partivo da una terza
Sono ad una sesta coppa D...
Ho iniziato l'ottavo mese, chissà come sarà a metà aprile e...dopo la montata!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

nel mio caso avendo 33 anni la gine mi aveva consigliato il test Dna fetale perchè diceva che alla mia età era piu alto il rischio di aborto con Villo e Amnio che di avere qualche reale problema cromosomico, quindi fare direttamente quelli non aveva senso. Ma sono scelte personali!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”